blackghost
Digital-Forum Silver Master
Esatto...scusa
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosco bene l'orografia della tua zona, ma sei certo di poter escludere il Caccia come fonte di interferenze?
Per questo ti dicevo che era più probabile il Caccia, visto che è vicino e ti entra pure di spalle. Per far entrare il Conero fino a Spinazzola, beh, insomma... deve essere proprio una giornata particolare.Caccia è una ulteriore fonte interferente e si trova in direzione diametralmente opposta rispetto a Volturino.
È basso il segnale o la qualità?....ieri tempo bruttino...mux 36/38 che aveva sistemato lantennista .....squadrettava...vabbe andasse a cagare io glielo avevo detto punta su Volturino!
Inviato dal mio GT-I9300
Ti ho chiesto se è il livello del segnale o la qualità dove leggi i valori.È instabile....fa 24/21/14/0/17/19 % squadrettanfo
Inviato dal mio GT-I9300
....ieri tempo bruttino...mux 36/38 che aveva sistemato lantennista .....squadrettava...vabbe andasse a cagare io glielo avevo detto punta su Volturino!
Inviato dal mio GT-I9300
Non lo so...ma la cosa strana è che mentre si vede bene....tipo ieri sera, per 5 minuti squadrettava con segnale instabile...poi è tornato alla normalitá....boh...
Inviato dal mio GT-I9300
Vedendo le antenne e ipotizzando una sequenza di antenne a scendere....potrebbe essere : vhf in cima al palo vs volturino; seconda antenna sul palo a scendere vs celano;
Ultima antenna del palo vs volturino......direi che la IV banda potrebbe esser vs celano