Te lo ripeto io, capatost

. Il 52 UHF al D'Elio è spento. S. Silvestro si riceve in propagazione solo sul 5 VHF (Rai). San Nicandro nemmeno con il telescopio lo ricevi dal D'Elio. La Majella crea solo problemi in provincia di Foggia. Dove si riceve (anche in alcune zone di Foggia città) crea solo interferenze. Un giorno arrivano segnali forti (non da me) per altri 3 giorni non si vede una cippa. Come te lo devo spiegare? Le postazioni devono servire solo a coprire i comuni preposti, altrimenti che esisterebbero a fare? C'è la SFN mi dirai, meglio sarebbe che non si creassero conflitti sulle stesse frequenze. Ma toglimi una curiosità, sul letto dove dormi hai pure la foto della Majella? Scherzo ovviamente, non te la prendere, ma a volte ti fai prendere troppo dall'amore per il tuo lavoro. Ciao
P.S. Se si risolve sono contento, se non si può risolvere non ne farò un dramma, spiegherò i motivi della disdetta ovviamente (che non posso pagare un abbonamento pay tv se sospendono la trasmissione del segnale) con buona pace di tutti. Le cose importanti sono altre come la morte di mia madre avvenuta qualche giorno fa...