M
mosquito
Mi interessa qualche informazione aggiuntiva se possibile, cioè sapere se è solo TeleBlu ad avere quelle micro interruzioni, oppure tutte le emittenti componenti il mux.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto il mux.Mi interessa qualche informazione aggiuntiva se possibile, cioè sapere se è solo TeleBlu ad avere quelle micro interruzioni, oppure tutte le emittenti componenti il mux.
Invece settimana scorsa era solo TeleBlu e i due canali tematici a risultare come " canale non disponibile " invece il resto delle emittenti erano visibili.Mi interessa qualche informazione aggiuntiva se possibile, cioè sapere se è solo TeleBlu ad avere quelle micro interruzioni, oppure tutte le emittenti componenti il mux.
Segnalo dal pomeriggio di ieri l'assenza di segnale dalla Postazione Foggiana di Casone Romano per il mux TeleBlu / Antennasud Uhf 45
Credo allora che se ne parli domattina, visto anche il maltempo di queste oreSi, manca una fase dell'Enel.
E' da ieri che ho segnale sul ch. 59 di Telenorba, ma non mi memorizza nessun canale. Sarà propagazione?
Segnale buono da Volturino (Foggia)Salve raga,
mi serve sapere se si vede nolrmalmente Supertennis LCN64 o se ci sono problemi.![]()
Ripristinati nel pomeriggio ed ora nuovamente visibili i canali dei mux Rai e Teleblu.Da Monte D'Elio: Risultano spenti da questa mattina i multiplex Rai ch.40 UHF e Teleblu ch.45 UHF. Spento invece da 2 settimane circa il ch. 23 UHF del mux Telepuglia Italia.