Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Mi interessa qualche informazione aggiuntiva se possibile, cioè sapere se è solo TeleBlu ad avere quelle micro interruzioni, oppure tutte le emittenti componenti il mux.

Mi interessa qualche informazione aggiuntiva se possibile, cioè sapere se è solo TeleBlu ad avere quelle micro interruzioni, oppure tutte le emittenti componenti il mux.
Invece settimana scorsa era solo TeleBlu e i due canali tematici a risultare come " canale non disponibile " invece il resto delle emittenti erano visibili.

Segnalo dal pomeriggio di ieri l'assenza di segnale dalla Postazione Foggiana di Casone Romano per il mux TeleBlu / Antennasud Uhf 45

E' da ieri che ho segnale sul ch. 59 di Telenorba, ma non mi memorizza nessun canale. Sarà propagazione?

Sì, non credo che attivino nuovi mux su questa frequenza, dato che tra poco, questa frequenza non sarà più utilizzabile in tutta la Puglia. ;) Ciao!

Un paio di giorni fa era out pure quello di Volturino, ora va bene. Che fa la Rai?

Salve raga,

mi serve sapere se si vede nolrmalmente Supertennis LCN64 o se ci sono problemi. ;)

Da Monte D'Elio: Risultano spenti da questa mattina i multiplex Rai ch.40 UHF e Teleblu ch.45 UHF. Spento invece da 2 settimane circa il ch. 23 UHF del mux Telepuglia Italia.

Indietro
Alto Basso