gherardo
Digital-Forum Friend
no invece, é matematica pura, e se misceli due antenne in quel modo l'antenna del celano va a distruggerti i canali di volturino (e viceversa), scollegala e vedrai la differenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è che tu ne sia convinto.Non sono un tecnico, ma qualche filo sò collegarlo, ho messo il celano giusto per divertimento, e non credo che lo stesso Celano possa recare danni al Volturino, in quanto l'amplificatore che ho montato sotto e di potenza notevolmente inferiore al Volturino.
Tutto OK adesso. Grazie mille!Vediamo subito di cosa si tratta.
Grazie sempre per la segnalazione, per me è sempre molto importante il riscontro visivo degli utenti.![]()
Si sò rubati il ripetitore?
Dai Mosquito solo tu puoi farcela. Buon lavoroMi tocca lavorare sabato e domenica per ripristinarli.![]()
GrandeSabato e Domenica a ritarare i ponti in laboratorio, e se tutto và bene lunedì riparte il tutto.
Sabato e Domenica a ritarare i ponti in laboratorio, e se tutto và bene lunedì riparte il tutto.
@mosquito.Sabato e Domenica a ritarare i ponti in laboratorio, e se tutto và bene lunedì riparte il tutto.
@ Mosquito
Riattivato il segnale del mux 28 da Volturino. Grazie
@mosquito.
Nessuna novità su TeleDauna da Volturino?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk