Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

no invece, é matematica pura, e se misceli due antenne in quel modo l'antenna del celano va a distruggerti i canali di volturino (e viceversa), scollegala e vedrai la differenza.

Non sono un tecnico, ma qualche filo sò collegarlo, ho messo il celano giusto per divertimento, e non credo che lo stesso Celano possa recare danni al Volturino, in quanto l'amplificatore che ho montato sotto e di potenza notevolmente inferiore al Volturino.
L'importante è che tu ne sia convinto.

ho fatto già numerosi test sia con il solo Volturino poi con il solo Celano ed infine entrambi, il risultati sono stati i seguenti:
col solo Celano, riuscivo a tirare fuori tutti i mux trasmessi esclusivamente da quest'ultimo;
collegando il Celano al Volturino, disturbava solo il ch52 che è a pagamento e quindi di non importanza, cosi come leggeri disturbi sul ch50 ma tollerabili. Altri disturbi che potessero avere una rilevante incidenza, totalmente assenti.
L'unico mux che tiravo fuori in più era il ch59 ad oggi spento, ma adesso ho recuperato il ch34.
Tengo a precisare, che il tutto senza aggiunta di componenti, ma solo riciclando i componenti già possesso.
Questi sono i fatti.

@mosquito - Segnalo l'assenza di segnale da Monte D'Elio del mux TIMB3 ch.48 UHF da questa mattina.

Vediamo subito di cosa si tratta.
Grazie sempre per la segnalazione, per me è sempre molto importante il riscontro visivo degli utenti. ;)

Dalla loro pagina Facebbok:

COMUNICATO URGENTE AI TELESPETTATORI DI TELEDAUNA:
Nella serata di oggi, giovedì 10 marzo, ignoti dopo aver sfondato un muro della nostra postazione di Volturino, hanno rubato diversi importanti apparati per la trasmissione del segnale della nostra emittente. Il furto, di grave entità, ci impedisce di trasmettere al momento le nostre trasmissioni sul canale 87 del digitale terrestre. E' un grave danno quello subito dalla nostra emittente, e non solo in termini economici. Le trasmissioni riprenderanno prima possibile.

Sabato e Domenica a ritarare i ponti in laboratorio, e se tutto và bene lunedì riparte il tutto.

Ieri ci sono stati dei problemi con un'azienda fornitrice. Oggi stiamo lavorando per il ripristino.

Edit : Ripristinato.

Ultima modifica:
@ Mosquito
Riattivato il segnale del mux 28 da Volturino. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

@mosquito.
Nessuna novità su TeleDauna da Volturino?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

TELEDAUNA TORNA IN ONDA...
Dopo quattro giorni di lavoro, i tecnici di Teledauna hanno sostituito le apparecchiature rubate venerdì scorso. Siamo lieti di poter riprendere le nostre trasmissioni, certi di soddisfare le richieste dei nostri telespettatori che in questi giorni ci hanno gratificato con la loro solidarietà e gli attestati di stima. Già da questa sera alle 21.10, torna Za Fò, il talk show sportivo condotto da Lello Scarano. Domani, 16 Marzo alle 7.30, torna l'informazione con la rassegna stampa condotta da Tonio Sepa.

Indietro
Alto Basso