Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Forse sbagliato thread. Che c'entra con foggia questa postazione?

Ciao,
mi riferivo ai paesei del subappennino dauno meridionale: Anzano, Rocchetta S. A., Candela, ecc..., come è stato già specificato.
Da ieri sera i mux Rai sono ritornati, quello di Rete A2 ancora no.

Grazie non sapevo di questi paesini non coperti da mux "pugliesi". Proprio inguaiata la situazione dei pugliesi costretti a vedere esempio tg3 Campania

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

C entra eccome!Siamo in provincia di Foggia, vediamo Tg3 Basilicata/Campania forse la Puglia... Padre Pio TV è scomparso. MP dopo le 21.50 salta .. E addio... Se C é qualche responsabile di Zona , lo prego di scrivermi.

La copertura è stata stimata con la simulazione Montecarlo, dovevamo essere coperti da ripetitori che in realtà sono più a Nord e non vediamo a vista di orizzonte. Infatti siamo rivolti verso Campania/ Basilicata. Ho detto tutto. Anzi... Poi ci mettono il canone in Enel... Almeno si vedesse stabilmente la Rai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie non sapevo di questi paesini non coperti da mux "pugliesi". Proprio inguaiata la situazione dei pugliesi costretti a vedere esempio tg3 Campania

In alcuni comuni il mux1 Rai Puglia è diffuso da impianti locali come Rocchetta Sant'Antonio (Suol Giallo) con Rai mux1 sul 32 UHF e TIMB 1-2-3 o Sant'Agata di Puglia (Casalgrande - Colle Melino) con il mux1 sempre sul ch. 32...

Bè veramente il mux 1 rai c'è in tutta la provincia di foggia sul 32...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Casalgrande Colle Melino copre Accadia.

Infatti, il centro abitato di Sant'Agata si trova alle spalle di tale località.

Che tipo di simulazione è ? :D

È un strumento di calcolo statistico teorico, che se non ben fatto e stimato, comporta la cattiva copertura della zona.

Bisogna prima studiare la morfologia del territorio, poi simulare, infine installare ripetitori da Test. Poi installazione definitiva.

Domanda : il lavoro è stato eseguito in questo modo?

Personalmente non credo proprio.

Casalgrande Colle Melino copre Accadia.

Infatti, il centro abitato di Sant'Agata si trova alle spalle di tale località.

Tutti comuni confinanti o che fino agli anni '40 ricadevano proprio nella provincia di Avellino (come la stessa Rocchetta)... ;)

Resta il fatto che la copertura del sub Appennino è la più critica!!!

Ciao, problema mux Antenna Sud sul canale 45. Anche se risulta "acceso" nessuno riesce a sintonizzarlo. Chi di dovere puo fare un controllo?

Esatto. Mosquito, la frequenza viene saltata in fase di memorizzazione durante la scansione del decoder. Dicono che a voi risulta tutto ok, ma qui nessuno vede.

Indietro
Alto Basso