Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Antenna sud/teleblu ancora assente.

Di cosa si tratta? Mancanza di voglia nel ripristinare la corretta situazione, mancanza di tempo, menefreghismo, ecc.... ???

Di cosa si tratta? Mancanza di voglia nel ripristinare la corretta situazione, mancanza di tempo, menefreghismo, ecc.... ???

Ci sarà un guasto serio (che richiede tempi più lunghi) a livello di ponti-radio (da cui la mancanza di flusso)

:hello:

Non è menefreghismo, si tratta del trasmettitore ponte radio di M. Delio (che alimenta San Nicandro) che và a potenza molto ridotta a causa di un modulo amplificatore a 10 GHz in avaria. Purtroppo tale modulo è di un'azienda fallita ed è di difficile reperibilità. Comunque si sta cercando di provvedere.

Scusate vi risulta qualche ponte mux 7gold per foggia spento o ridotto segnale?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Probabilmente resterà così fino al 4 novembre quando poi riaccenderanno sul ch39.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Grosso problema il 39 su Foggia per l'ingombrante presenza di Rai Molise dal Sambuco. Mosquito.sai come si comporterà il mux Di TeleBlu da Volturino?
In passato TeleSveva ci aveva rinunciato.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

@Mosquito
Sai qualcosa su come di comporterà il mux AntennaSud in provincia di Foggia riguardo alla frequenza assegnata (Uhf 39). In Capitanata su quella frequenza c'è l'ingombrante presenza di Rai Molise dal Sambuco e tutto sappiano che negli anni scorsi TeleSveva aveva avuto grossissimi problemi, fino a rinunciare a Foggia.
Grazie in anticipo e buon lavoro per questi giorni che per te saranno di fuoco.

So che erano già pronti, d'altronde si è costretti ad accendere quel canale.
Male che vada monto una parabola sul 39 e sparo una porzione di potenza verso il Molise distruggendola (scherzo :badgrin:)

Non ci contare troppo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Infatti non ci conto molto. Purtroppo l'operazione è da fare ugualmente, altrimenti non si potrebbe lamentarne le interferenze.
Conto sul fatto che attivandolo anche dietro il gargano dia fastidio anche a loro, ma non so fino a che punto visto che hanno 24 pannelli e 5000 W RMS. Che poi, che se ne fanno di un impianto del genere visto che devono fare solo RAI3 Molise.

Infatti non ci conto molto. Purtroppo l'operazione è da fare ugualmente, altrimenti non si potrebbe lamentarne le interferenze.
Conto sul fatto che attivandolo anche dietro il gargano dia fastidio anche a loro, ma non so fino a che punto visto che hanno 24 pannelli e 5000 W RMS. Che poi, che se ne fanno di un impianto del genere visto che devono fare solo RAI3 Molise.
Questa è la "Morte" di TeleBlu.
Un'emittente che non riesce a trasmettere sul proprio territorio non può esistere, per le altre del mux il problema è molto relativo.

Mi sà che sono cominciate le grandi manovre. Attualmente i CH 29, 33, 34 e 53 risultano spenti.

Questa è la "Morte" di TeleBlu.
Un'emittente che non riesce a trasmettere sul proprio territorio non può esistere, per le altre del mux il problema è molto relativo.

Comunque RAI3 sul 39, a Foggia arriva molto bassa come livello, quindi penso che l'irraziazione da Casone riesce a coprirla.

Indietro
Alto Basso