babene
Digital-Forum Platinum Master
Ancora nessun segnale riguardo il problema del mux antenna sud/teleblu.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Antenna sud/teleblu ancora assente.
Di cosa si tratta? Mancanza di voglia nel ripristinare la corretta situazione, mancanza di tempo, menefreghismo, ecc.... ???
Antenna sud/teleblu ancora assente.
Di cosa si tratta? Mancanza di voglia nel ripristinare la corretta situazione, mancanza di tempo, menefreghismo, ecc.... ???
Probabilmente resterà così fino al 4 novembre quando poi riaccenderanno sul ch39.A 10 giorni di distanza dall'ultimo messaggio di mosquito ancora nessun segnale di Teleblu sul ch. 45.
Grosso problema il 39 su Foggia per l'ingombrante presenza di Rai Molise dal Sambuco. Mosquito.sai come si comporterà il mux Di TeleBlu da Volturino?Probabilmente resterà così fino al 4 novembre quando poi riaccenderanno sul ch39.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Probabilmente resterà così fino al 4 novembre quando poi riaccenderanno sul ch39.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Non ha tempo tutto il 2020?Di regola RAI dovrebbe spegnere, speriamo lo facciano contestualmente.
Non ci contare troppoDi regola RAI dovrebbe spegnere, speriamo lo facciano contestualmente.
Non ci contare troppo
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Questa è la "Morte" di TeleBlu.Infatti non ci conto molto. Purtroppo l'operazione è da fare ugualmente, altrimenti non si potrebbe lamentarne le interferenze.
Conto sul fatto che attivandolo anche dietro il gargano dia fastidio anche a loro, ma non so fino a che punto visto che hanno 24 pannelli e 5000 W RMS. Che poi, che se ne fanno di un impianto del genere visto che devono fare solo RAI3 Molise.
Questa è la "Morte" di TeleBlu.
Un'emittente che non riesce a trasmettere sul proprio territorio non può esistere, per le altre del mux il problema è molto relativo.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk