Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono anch'io, non dimenticare.babene ha scritto:Eh gia...mi raccomando Fabio...aggiorniamo per bene questa sezione![]()
Bene, bene... In effetti, facevo molto affidamento su di te, anzi sul tuo avatar, per tenermi più sveglio.babene ha scritto:Io io....notte tra 17 e 18...ed anche Fabio, credo
Tu di dove sei?
babene ha scritto:San Nicandro Garganico....purtroppo mancherà il mux D-Free dalla postazione di San Giuseppe...sarebbe preferibile averlo dato che dalla maiella non si riceve piu bene come ante switch off
messaggero57 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Dfree stazione Maiella ,danno come copertura 50% ,ricezione anche da Volturino con copertura 10%
Stessa cosa per il Mediaset 5
Gli altri invece oltre che da quelle due stazioni ,saranno ricevibili anche dalla stazione di Sannicandro ,copertura 99%
babene ha scritto:Volturino non è ricevibile da San Nicandro. La Maiella la casso per cui aspetterò l'attivazione del mux Dfree su San Giuseppe.
Puntare antenne su due postazioni è deleterio, tra l'altro, come faceva notare FabioBertaz, il segnale è molto diminuito dalla Maiella per cui è consigliabile agganciare la postazione di San Giuseppe, a due passi.
Forse sì, se le emissioni da una delle 2 postazioni, ti arrivassero, causa distanza/condizioni del tuo punto ricevente e/o condizioni del tuo impianto, al di fuori dell'intervallo di guardia. Ma ora è impossibile pronosticarlo e fino ad allora non è opportuno intervenire sull'impianto. Ciaopr10118 ha scritto:scusatemi io ho una doppia antenna ...una collegata verso volturino e montesambuco , ed una che è collegata verso monte celano tramite un amplificatore...
Dopo lo switch off dato che i mux mediaset arrivano sia da volturino che da monte celano potrei avere dei problemi dato che sono sulla stessa frequenza???
Grazie
FabioBertaz ha scritto:
giuian ha scritto:Sul sito di raiway leggo che da Monte Sambuco su VHF 11 trasmetteranno il MUX 5 RAI ... cosa è previsto che verrà trasmesso da questo mux??