Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Poynting76 ha scritto:
Ma se questa graduatoria è diversa da quella provvisoria, potrebbe cambiare la LCN?
No. La LCN resta quella. Questa era per stabilire a chi deve essere concessa la frequenza e quindi essere operatore di rete. Sono passate le prime 18.

Poynting76 ha scritto:
Ma se questa graduatoria è diversa da quella provvisoria, potrebbe cambiare la LCN?

No la LCN non cambia questa è la graduatoria definitiva dei 18 operatori di rete. Le emittenti posizionate dalla 19.ma posizione in giù non avranno nessuna frequenza.

Poynting76 ha scritto:
Comunque domani ci saranno grandi problemi sul Tavoliere per il mux Rai 1 sul 32, causa probabile interferenza di Canale 5 analogico dal Caccia.
Meno male che abbiamo un mux 1 "di riserva" sul 39, anche se punta prevalentemente verso nord-ovest.

In ogni caso, i problemi, se ci saranno, dureranno solo pochi giorni.

Domani mediaset spegne murgetta/Corato pertanto non dovrebbero esserci problemi per il 32 uhf nella Prov. di Foggia. Anche se abito a Turi, da domani Italia1 sul 66 non lo vedo più. Il mio impianto ha come canale analogico di Italia1 proprio quella postazione di murgetta. ;)

darthlucio ha scritto:
Domani mediaset spegne murgetta/Corato pertanto non dovrebbero esserci problemi per il 32 uhf nella Prov. di Foggia. Anche se abito a Turi, da domani Italia1 sul 66 non lo vedo più. Il mio impianto ha come canale analogico di Italia1 proprio quella postazione di murgetta. ;)
Non credo che domani Mediaset o qualsiasi altro operatore spenga da Corato. Spegneranno sicuramente il 24 in concomitanza con l'attivazione dei mux da questi siti. E poi i segnali analogici sono quelli più penalizzati nel confronto con quelli digitali.

Bene ,domani tocca a Monte Celano e Volturino e quindi anche a Monteverde :D

darthlucio ha scritto:

No Corato verrà digitalizzata il 24 non domani.

Intanto adesso "RaiTre" sta andando in onda regolarmente il TGR Puglia. ;)

Barletta ha scritto:
No. La LCN resta quella. Questa era per stabilire a chi deve essere concessa la frequenza e quindi essere operatore di rete. Sono passate le prime 18.
Questi sono i cambiamenti rispetto alla provvisoria:

sorpasso di Canale Italia sul consorzio di Studio 100;
sorpasso di TBM ai danni di Telepuglia;
il consorzio di Video Italia Puglia guadagna 2 posizioni;
Teleregione ne perde una;
Telesveva ne guadagna una;
il consorzio di Teleradiosansevero ne perde 2.

Ma di fatto non cambia nulla.

ERCOLINO ha scritto:
Bene ,domani tocca a Monte Celano e Volturino e quindi anche a Monteverde :D

Ricordati che se non parte il sommo San Giuseppe non partono nemmeno gli altri ;)

La Chiesa è influente in Italia ;)

Poynting76 ha scritto:
Comunque domani ci saranno grandi problemi sul Tavoliere per il mux Rai 1 sul 32, causa probabile interferenza di Canale 5 analogico dal Caccia.
Meno male che abbiamo un mux 1 "di riserva" sul 39, anche se punta prevalentemente verso nord-ovest.

In ogni caso, i problemi, se ci saranno, dureranno solo pochi giorni.
Non è detto perché il disturbo analogico, a meno che non sia piuttosto consistente, può essere facilmente gestito dagli apparecchi; più difficile la sovrapposizione non in SFN e non sincronizzata di 2 emissioni digitali. Penso che Canale5 non creerà nessun problema nell'area del foggiano ;)

Barletta ha scritto:
Non credo che domani Mediaset o qualsiasi altro operatore spenga da Corato. Spegneranno sicuramente il 24 in concomitanza con l'attivazione dei mux da questi siti. E poi i segnali analogici sono quelli più penalizzati nel confronto con quelli digitali.

Ho controllato qui
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml

Se vai nella Prov. di Bari (la Bat non c'è ancora) e come località inserisci Corato, vedi la situazione attuale e quella di domani. Oggi Murgetta, da domani M.te Celano. Lo stesso dicasi per Ruvo di Puglia e Molfetta. Forse accenderanno nuovamente la postazione dal 24 quando si avvierà lo switch anche nella Prov. di Bari;)

EliseO ha scritto:
Non è detto perché il disturbo analogico, a meno che non sia piuttosto consistente, può essere facilmente gestito dagli apparecchi; più difficile la sovrapposizione non in SFN e non sincronizzata di 2 emissioni digitali. Penso che Canale5 non creerà nessun problema nell'area del foggiano ;)
Spero sia come dici tu, da me Canale 5 arriva un po' sabbiato, ma con audio perfetto.

darthlucio ha scritto:
Ho controllato qui

Se vai nella Prov. di Bari (la Bat non c'è ancora) e come località inserisci Corato, vedi la situazione attuale e quella di domani. Oggi Murgetta, da domani M.te Celano. Lo stesso dicasi per Ruvo di Puglia e Molfetta. Forse accenderanno nuovamente la postazione dal 24 quando si avvierà lo switch anche nella Prov. di Bari;)
Ci sono errori nel sito. Mediaset rimarrà su Murgetta con tutti i mux e switcherà il 24. ;) Prima non spegnerà nemmeno l'analogico.

darthlucio ha scritto:
Ho controllato qui

No, non è così. Continuerete a ricevere i Mediaset da Murgetta, che, in ogni caso, non spegne certo domani.;)

Edit: quasi all'unisono con Barletta.:D

darthlucio ha scritto:
Ho controllato qui

No, quello è un errore del database di Mediaset; tra domani e lunedì possono essere interessati realmente dallo switch-off solo quei 2-3 comuni della BAT confinanti col foggiano. Per tutto il resto della prov. di Bari, non cambierà nulla e resterà tutto invariato fino al 24/05. Ciao

Poynting76 ha scritto:
Spero sia come dici tu, da me Canale 5 arriva un po' sabbiato, ma con audio perfetto.
se è già sabbiato adesso, bene: non ti darà problemi di sorta, domani. ciao

EliseO ha scritto:
No, quello è un errore del database di Mediaset; tra domani e lunedì possono essere interessati realmente dallo switch-off solo quei 2-3 comuni della BAT confinanti col foggiano. Per tutto il resto della prov. di Bari, non cambierà nulla e resterà tutto invariato fino al 24/05. Ciao

Ok, come non detto. Lo credevo attendibile però... :eusa_think:

Queste le variazioni rispetto alla graduatoria provvisoria:

* Canale Italia83/84 dall'8° posto al 9° posto
* Studio100Tv/Canale7/Amica9TV/Teledaunia/Telerama1 dall'9° posto all'8° posto
* Telepuglia/TRC/Telelocorotondo dal 13° posto al 12° posto
* TBM/Super7 sono passati dal 12° posto al 13° posto
* Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/Telecattolica dal 16° posto al 14° posto
* TeleRegione Color dal 14° posto al 15° posto
* TeleDehon/Teleacli San Marco/Teleradio San Severo dal 15° posto al 17° posto
* TeleSveva/Canale8/RTM dal 17° posto al 16° posto
* Tivuitalia dal 20° posto al 19° posto
* Euronews Puglia/LA TV/Blu TV dal 21° posto al 20° posto
* TeleCapri dal 22° posto al 21° posto
* Teleradio Studio Cinque/TV Ofanto dal 19° posto al 22° posto

Scusate, una domanda:
Rai 2 analogico sul ch 27 di Monte Sambuco è ancora acceso?

Indietro
Alto Basso