Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

scusate, per curiosità
a che ora, del giorno stabilito, spengono l'analogico da sambuco e da celano
alle 24,00??
grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
scusate, per curiosità
alle 24,00??
grazie e ciao.

Non credo. Di solito la prima è sempre la Rai e lo fa in tarda nottata poi seguono a ruota Mediaset/TIMB/RETEA più tutte le locali.

paolo1968 ha scritto:
scusate, per curiosità
alle 24,00??
grazie e ciao.
Lo spegnimento dell'analogico deve avvenire entro la mattina del giorno prestabilito. In questo caso entro le ore 10 del 18. L'attivazione dei segnali digitali avviene in giornata per i mux nazionali e in pochi giorni per quelli locali.

Poi ci sono sempre le relative eccezioni.

Freak71 ha scritto:
Scusate, una domanda:
Rai 2 analogico sul ch 27 di Monte Sambuco è ancora acceso?

Assolutamente NO!
Rai2 ch27 da sambuco è stato spento questa mattina, al posto suo c'è il canale 39 che trasmette RAI 3 Molise :crybaby2:

Aproposito qui in zona vasto-sansalvo abbiamo problemi a ricevere il Mux1 Molise ch.39, il segnale c'è ma la qualità no! contiene moltissimi errori!
Spero raiway risolva presto!

M. Daniele ha scritto:
Non credo. Di solito la prima è sempre la Rai e lo fa in tarda nottata poi seguono a ruota Mediaset/TIMB/RETEA più tutte le locali.
grazie,
perchè quì in emilia romagna furono spenti poco dopo la mezzanotte ed io li ho visti "morire" in diretta, quindi se qualcuno appassionato vorrebbe assistere a questo spegnimento........lo potrà fare.
ps
mi ricordo che c'era porta a porta e proprio non lo volevano spegnere quella sera, poi finito bruno vespa.........lo spensero.
scusate l'ot

ma un gap filler che dipende da sambuco si spegne lo stesso e si accende in digitale???
grazie.

Adriatick ha scritto:
Assolutamente NO!
Rai2 ch27 da sambuco è stato spento questa mattina, al posto suo c'è il canale 39 che trasmette RAI 3 Molise :crybaby2:

Aproposito qui in zona vasto-sansalvo abbiamo problemi a ricevere il Mux1 Molise ch.39, il segnale c'è ma la qualità no! contiene moltissimi errori!
Spero raiway risolva presto!

In questo momento il ch27 da M.Sambuco è ancora attivo anche se fortemente disturbato dal segnale digitale di TN7.

mingo6 ha scritto:
In questo momento il ch27 da M.Sambuco è ancora attivo anche se fortemente disturbato dal segnale digitale di TN7.

... e viceversa, immagino

DjElectro ha scritto:
Telecapri è nero perchè è in onda "Servizio Pubblico" e in Puglia è esclusiva di Telenorba 7
a non lo sapevo.......cmq le altre volte lo schermo era solo nero adesso invece è il ripetitore che è proprio spento

scusate ma puo crearmi problemi domani la ricezione dei mux mediaset dato che ho due antenne una verso Volturino(Toppo la guardia) e una verso Monte Celano??

Grazie

Freak71 ha scritto:
... e viceversa, immagino

Esatto.
Telenorba si riesce ad agganciare comunque ma è inguardabile.
Domani si riceverà in modo ottimale... Celano permettendo.

Indietro
Alto Basso