Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

c'erano due possibilità per poter vedere la finale di Champions in hd con questo switch-off.il problema è che non ne va nemmeno una...:crybaby2: rai hd lo vedo a scatti e premium hd 2 non lo ricevo proprio (come tutti i canali Premium, escluso Discovery World, e quelli di Sportitalia).speriamo in un miracolo entro domani...:eusa_shifty: ps. anche voi ricevete i canali generalisti mediaset (c5, i1, r4) in "versione provvisoria"?

rob7417 ha scritto:
case piu basse dei vicini???...saranno tutte puntate nella stessa direzione...

tutt'intorno sono puntate verso volturino e monte celano...
piccolo aggiornamento ora mi mancono solo mediaset 2 - timb 2 e 4 e rete capri

Vediamo se nelle prossime ore riuscirà a ricevere il mux mds4 ;)

Ci sono ancora lavori in corso, mica finisce tutto spegnendo l'analogico e accendendo il DTT ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Vediamo se nelle prossime ore riuscirà a ricevere il mux mds4 ;)

Ci sono ancora lavori in corso, mica finisce tutto spegnendo l'analogico e accendendo il DTT ;)

A me hanno lasciato a piedi il mio Timb :)

Ma dai almeno noi che capiamo un pò di + degli altri utenti non dovremmo usare questi termini, é normale una cosa del genere, facciamoli lavorare.
Poi figurati cosa capiscono dei semplici giornalisti, di problemi tecnici o difficoltà nel tarare l'isofrequenza, è solo un articolo, sempliciotto, che inquadra la situazione di queste ore.
Facciamoli lavorare...

Ps. senza offesa per i giornalisti che rispetto per il lavoro che fanno, ma ognuno fa il suo e sa le sue difficoltà.

beh ragazzi, però è normale.
portate pazienza.
lo so che parlare col senno di poi.... però con il centralizzato di casa mia, quando si fece lo switchoff a novembre 2010, praticamente vedevo il mux1 rai (del veneto poi) e un timb, nient'altro.
ho aspettato quasi una settimana, il tempo che si liberasse l'antennista, poi son ricomparsi tutti.
purtroppo spesso il guaio è proprio l'impianto che si ha a casa che va riadattato al nuovo segnale.
inoltre lo switchoff è avvenuto oggi, bisogna aspettare almeno un altro paio di giorni affinchè sistemino l'sfn e la potenza dei segnali (a bologna a suo tempo lavorarono anche la domenica).

non capisco il motivo per il quale le cose quando arrivano a noi diventano un problema!! è anno che si parla di digitale terrestre siamo stati piu che avvisati del passaggio e ora c'è sempre qualcuno pronto a lamentarsi!! al Nord non credo che abbiano fatto tutte ste storie dategli un po di tempo e poi si che apprezzeremo tutto il bello di questa nuova tecnologia!

vichese ha scritto:
non capisco il motivo per il quale le cose quando arrivano a noi diventano un problema!! è anno che si parla di digitale terrestre siamo stati piu che avvisati del passaggio e ora c'è sempre qualcuno pronto a lamentarsi!! al Nord non credo che abbiano fatto tutte ste storie dategli un po di tempo e poi si che apprezzeremo tutto il bello di questa nuova tecnologia!

Io sono due anni che vedo in digitale le generaliste da Celano. Fino a ieri pomeriggio mi arrivavano il timb 1 e 2 e il mediaset 2 a fondo scala. Se oggi non li ricevo non credo sia colpa del mio impianto o del fatto che non mi sia preparato.
Anzi ... sono anni che aspetto questa giornata per scoprire che come sempre ci sono italiani di serie A e italiani di serie B.
Perdonatemi lo sfogo, ma speravo proprio in una giornata diversa.

giuian ha scritto:
Io sono due anni che vedo in digitale le generaliste da Celano. Fino a ieri pomeriggio mi arrivavano il timb 1 e 2 e il mediaset 2 a fondo scala. Se oggi non li ricevo non credo sia colpa del mio impianto o del fatto che non mi sia preparato.
Anzi ... sono anni che aspetto questa giornata per scoprire che come sempre ci sono italiani di serie A e italiani di serie B.
Perdonatemi lo sfogo, ma speravo proprio in una giornata diversa.

L'antenna è puntata correttamente su Monte Celano?

Hai un'antenna sola?

Che tipo di impianto hai esattamente?

Bah sembra che volete tutto e subito...cosa credete che passare dall'analogico al digitale basti premere solo un bottone? Dietro c'è tanto di quel lavoro che nemmeno immaginate...basta avere pazienza.

Indietro
Alto Basso