babene
Digital-Forum Platinum Master
Esatto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:case piu basse dei vicini???...saranno tutte puntate nella stessa direzione...
babene ha scritto:Ci sono anche senza la scritta "provvisorio" nel Mux 4
VIANELLO_85 ha scritto:Vediamo se nelle prossime ore riuscirà a ricevere il mux mds4
Ci sono ancora lavori in corso, mica finisce tutto spegnendo l'analogico e accendendo il DTT![]()
FabioBertaz ha scritto:Passaggio al digitale terrestre: a Foggia problemi con lo switch off
http://www.foggiatoday.it/cronaca/passaggio-digitale-terrestre-foggia-switch-off.html
vichese ha scritto:non capisco il motivo per il quale le cose quando arrivano a noi diventano un problema!! è anno che si parla di digitale terrestre siamo stati piu che avvisati del passaggio e ora c'è sempre qualcuno pronto a lamentarsi!! al Nord non credo che abbiano fatto tutte ste storie dategli un po di tempo e poi si che apprezzeremo tutto il bello di questa nuova tecnologia!
giuian ha scritto:Io sono due anni che vedo in digitale le generaliste da Celano. Fino a ieri pomeriggio mi arrivavano il timb 1 e 2 e il mediaset 2 a fondo scala. Se oggi non li ricevo non credo sia colpa del mio impianto o del fatto che non mi sia preparato.
Anzi ... sono anni che aspetto questa giornata per scoprire che come sempre ci sono italiani di serie A e italiani di serie B.
Perdonatemi lo sfogo, ma speravo proprio in una giornata diversa.