babene
Digital-Forum Platinum Master
Io ce l'ho puntata a San Giuseppe, dalla Maiella ci sarebbe, ma ho preferito puntarne solo una...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Io ce l'ho puntata a San Giuseppe, dalla Maiella ci sarebbe, ma ho preferito puntarne solo una...
a occhio???..esci guardi che direzione è puntata, conoscerai la geografia della tua zona....tvfg ha scritto:siccome il mio è un impianto condominiale e non c è modo di capire dov'è puntata l'antenna, ci sarebbe qualche altro modo per scoprirlo?
FabioBertaz ha scritto:Sul 39 c'è un mux di Telepuglia Italia in lavorazione con soli 3 canali a schermo nero: Padre Pio TV, Telepuglia Italia HD e Telepuglia Shopping.
rob7417 ha scritto:a occhio???..esci guardi che direzione è puntata, conoscerai la geografia della tua zona....
case piu basse dei vicini???...saranno tutte puntate nella stessa direzione...tvfg ha scritto:purtroppo è un palazzo da 8 piani e da giu non si vede nulla
anche qui a Vico teleblu è spento da ieri, mentre sul canale 21 del digitale ricevo gli stessi tuoi canali di Telepuglia piu altri quattro sempre a schermo nero!FabioBertaz ha scritto:Qui in zona Lago di Varano (Monte D'Elio) è stato spento Teleblu analogico sul 43. Sul 39 c'è un mux di Telepuglia Italia in lavorazione con soli 3 canali a schermo nero: Padre Pio TV, Telepuglia Italia HD e Telepuglia Shopping.
M. Daniele ha scritto:Ma il mux di Telepuglia Italia non è sul 27??![]()
Bene! Era ora...itagigo ha scritto:Hanno attivato i 3 mux TIMB da Volturino!! Olè!
FabioBertaz ha scritto:Su facebook si lamentano tutti a Foggia per il caos attuale. Soprattutto per il MDS4 e per TIMB 2. Non vorrei che la scelta di trasmettere sia da Volturino che da Monte Celano influisca su questi problemi tecnici. Quasi tutti i foggiani hanno antenne direzionate sia su Volturino che su Celano.