giuian
Digital-Forum Junior Plus
Come volevasi dimostrare ... qui siamo sempre i figli della serva. La Rai giusto perchè ci stiamo quasi sotto poi il nulla .... mux 2 mediaset e basta. Possibile che da Celano non ricevo nulla??? Ma porc......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
k 85 ha scritto:grazie messaggero ,chiarissimo!
Dico a te, ma anche a tutti gli altri, che oggi è una giornata di interventi tecnici e calibrazioni dei segnali. Quindi, pazientate oggi e ancora per qualche giorno; poi, se continuerete ad avere problemi ricettivi, se ne riparlerà ed eventualmente aprite un thread nella sez.: Discussioni Tecniche, specificando il problema e le caratteristiche del vostro impianto (vedete il link in mia firma). Ciaogiuian ha scritto:Come volevasi dimostrare ... qui siamo sempre i figli della serva. La Rai giusto perchè ci stiamo quasi sotto poi il nulla .... mux 2 mediaset e basta. Possibile che da Celano non ricevo nulla??? Ma porc......
EliseO ha scritto:Dico a te, ma anche a tutti gli altri, che oggi è una giornata di interventi tecnici e calibrazioni dei segnali. Quindi, pazientate oggi e ancora per qualche giorno; poi, se continuerete ad avere problemi ricettivi, se ne riparlerà ed eventualmente aprite un thread nella sez.: Discussioni Tecniche, specificando il problema e le caratteristiche del vostro impianto (vedete il link in mia firma). Ciao![]()
giuian ha scritto:Hai ragione, ma tu pensa che prima di oggi prendevo 120 canali e ora 32 ...![]()
![]()
495 MHz = portante video ch. 24 analogico = RAI 2 da Monte D'ElioAdriatick ha scritto:Buongiorno amici!! Una domanda, ho notato che ricevo Rai2 in analogico su due frequenze: 495 (scarso segnale) e 503 (sufficiente segnale)
Da dove provengono!? Permetto che da Vasto ho messo un antenna di canale iv puntata verso di voi in Puglia...
babene ha scritto:......
Telenorba è ancora assente e Timb anche.
............
misteremme ha scritto:a Casalnuovo Monterotaro il mux Telenorba lo becco sul 59 da Celano!!!
M. Daniele ha scritto:Il mux di Telenorba 7?
misteremme ha scritto:nel mux ci sono i seguenti canali:
Telenorba 8
Telenorba 7
Radionorba TV
Telenorba 7 HD
Telenorba Assist
Telenorba Drink
Telenorba Fiction
Telenorba Verde
Telenorba 8 HD
Business TV
M. Daniele ha scritto:Dovrebbe essere quello allora. Il mux di Telenorba 8 dovrebbe essere sul ch33. Mistero per quanto riguarda il mux di Radionorba TV e TG Norba 24.
misteremme ha scritto:l'altro mux di Telenorba lo becco sul 27 da .... Volturino .... credo!!!!