Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Come volevasi dimostrare ... qui siamo sempre i figli della serva. La Rai giusto perchè ci stiamo quasi sotto poi il nulla .... mux 2 mediaset e basta. Possibile che da Celano non ricevo nulla??? Ma porc......

k 85 ha scritto:
grazie messaggero ,chiarissimo!

Di niente figurati. Solo una precisazione tecnica. Siccome il segnale digitale è una sequenza numerica la compressione avviene in virtù di appositi algoritmi matematici che poi vengono "spacchettati" dai chip dei televisori o dei decoder.
Ancora buon switch-off!:happy3:

giuian ha scritto:
Come volevasi dimostrare ... qui siamo sempre i figli della serva. La Rai giusto perchè ci stiamo quasi sotto poi il nulla .... mux 2 mediaset e basta. Possibile che da Celano non ricevo nulla??? Ma porc......
Dico a te, ma anche a tutti gli altri, che oggi è una giornata di interventi tecnici e calibrazioni dei segnali. Quindi, pazientate oggi e ancora per qualche giorno; poi, se continuerete ad avere problemi ricettivi, se ne riparlerà ed eventualmente aprite un thread nella sez.: Discussioni Tecniche, specificando il problema e le caratteristiche del vostro impianto (vedete il link in mia firma). Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Dico a te, ma anche a tutti gli altri, che oggi è una giornata di interventi tecnici e calibrazioni dei segnali. Quindi, pazientate oggi e ancora per qualche giorno; poi, se continuerete ad avere problemi ricettivi, se ne riparlerà ed eventualmente aprite un thread nella sez.: Discussioni Tecniche, specificando il problema e le caratteristiche del vostro impianto (vedete il link in mia firma). Ciao ;)

Hai ragione, ma tu pensa che prima di oggi prendevo 120 canali e ora 32 ...:crybaby2: :crybaby2:

Adriatick ha scritto:
Buongiorno amici!! Una domanda, ho notato che ricevo Rai2 in analogico su due frequenze: 495 (scarso segnale) e 503 (sufficiente segnale)
Da dove provengono!? Permetto che da Vasto ho messo un antenna di canale iv puntata verso di voi in Puglia...
495 MHz = portante video ch. 24 analogico = RAI 2 da Monte D'Elio
503 MHz = portante video ch. 25 analogico = RAI 2 da Monte Caccia :icon_cool:

Mancava il Mux 2 Rai ed è arrivato. Praticamente Rai e Mediaset hanno attivato tutti i Mux. In piu ricevo il Mux 5 MDS non in programma.

Telenorba è ancora assente e Timb anche.

Teleblu ha spento l'analogico.

M. Daniele ha scritto:
Il mux di Telenorba 7?

nel mux ci sono i seguenti canali:

Telenorba 8
Telenorba 7
Radionorba TV
Telenorba 7 HD
Telenorba Assist
Telenorba Drink
Telenorba Fiction
Telenorba Verde
Telenorba 8 HD
Business TV

misteremme ha scritto:
nel mux ci sono i seguenti canali:

Telenorba 8
Telenorba 7
Radionorba TV
Telenorba 7 HD
Telenorba Assist
Telenorba Drink
Telenorba Fiction
Telenorba Verde
Telenorba 8 HD
Business TV

Dovrebbe essere quello allora. Il mux di Telenorba 8 dovrebbe essere sul ch33. Mistero per quanto riguarda il mux di Radionorba TV e TG Norba 24.

M. Daniele ha scritto:
Dovrebbe essere quello allora. Il mux di Telenorba 8 dovrebbe essere sul ch33. Mistero per quanto riguarda il mux di Radionorba TV e TG Norba 24.

l'altro mux di Telenorba lo becco sul 27 da .... Volturino .... credo!!!!

sul 27 c'è un mux con i seguenti canali:

Telenorba 7
Telenorba 8
Radionorba TV
TG Norba 24
Telenorba Assist
Telenorba Rosa
Telenorba Glamour
Radionorba TV HD
Business TV

di tutti i canali in HD del gruppo Norba l'unico che si vede è Telenorba 8 HD ...... sugli altri schermo nero!!!

sul 31 non becco niente!!!

Indietro
Alto Basso