Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

A Termoli da questa mattina ricevo perfettamente i 3 mux rai con i relativi TGR regionali:

TGR Abruzzo da San silvestro Ch. D
TGR Puglia da Montesambuco Ch. 32
TGR Molise da Montesambuco Ch.39

W il DDT

Buongiorno a tutti! Sono nuovo, mi sono appena iscritto. Complimenti per il forum! ;)

Sono di Foggia, e ho risintonizzato i canali. Mi ha messo alcuni canali in più (della RAI specialmente) ma ho notato che il canale che mi interessava di più, cioè Italia 2, non c'è (c'è solo di nuovo, da parte di Mediaset, Tgcom24). Siccome so che entro stamane tutti i canali devono essere sintonizzati, ci sarà possibilità di averlo? Anche perchè mancano molti canali Premium...

MarkusLost ha scritto:
Buongiorno a tutti! Sono nuovo, mi sono appena iscritto. Complimenti per il forum! ;)

Sono di Foggia, e ho risintonizzato i canali. Mi ha messo alcuni canali in più (della RAI specialmente) ma ho notato che il canale che mi interessava di più, cioè Italia 2, non c'è (c'è solo di nuovo, da parte di Mediaset, Tgcom24). Siccome so che entro stamane tutti i canali devono essere sintonizzati, ci sarà possibilità di averlo? Anche perchè mancano molti canali Premium...

Devi attendere ancora...I mux di Rete A, con Italia 2, non sono stati ancora accesi.

Anche da me Mediaset è ancora ferma...gli analogici sono ancora funzionanti.

Certo che un bel casotto, qui a Pietramontecorvino (FG)

al momento attivi:

tutti i MUX della RAI (anche rai5 e rai hd)
tutti i MUX Mediaset

ora ho acceso un mux TIMB Nazionale che si vede in modo pessimo frequenza ch.29 che da piano frequenze doveva essere mux locale

Mux Telenorba con dodicimila canali doppioni
Mux Teleregione
Mux Antenna Sud
Mux Retecapri

poi sul 44 vedo rai3 analocico (forse monte caccia) che dovrebbe essere assegnato come da piano frequenze ad un mux dtt RETE A:5eek: :5eek: :5eek:

spento il 35 di telecapri e sotto mi è comparso ovviamente con qualità strapessima italia 1...chissa da dove trasmette.....quale è la frequenza dtt di telecapri da celano?

M. Daniele ha scritto:
Bene. Adesso ti mancano solo il mux 5 e il DFree. :icon_cool:

Edit: mi sa che da San Giuseppe non li attivano...solo da Volturino.

Esatto :)

Mi manca però il mux 2 rai, telenorba, teleblu e timb ;)

Indietro
Alto Basso