Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Buongiorno Babene. Da qui non posso essere di grande aiuto, ho solo constatato che hanno spento la Rai da Monte Sambuco. Tra un paio d'ore vado a Foggia e avrò la situazione davanti agli occhi.
Com'è la situazione a San Nicandro? Accesi tutti i mux Rai? Quali canali analogici sono ancora in onda?

Aspettiamo le tue news.

A San Nicandro risultano attivi solo i Mux 1-3-4 Rai e manca il 2.

Gli analogici sono tutti accesi tranne la Rai.

Fra poco accenderanno anche il 2. Per il momento hanno convertito i 3 analogici in digitale, ora devono aggiungere il quarto mux, il 2.

buongiorno a tutti, cerignola spenti rai e mediaset poco fà in analogico. ora col digitale sia rai che mediaset e altri canali squadrettano.

Sarà che sono a 5 Km dal Sambuco ma qui segnale a fondo scala su tutti e 4 i rai. Per il resto a parte Canale Italia sul 41 da Casone Romano a Castelnuovo della Daunia buio pesto.
Secondo me da Volturino non ci coprirà nessuno ...

Buongiorno a tutti, finalmente è il nostro giorno!
aspettate a dare conclusioni sulla copertura dei mux, fateli lavorare.

Ricapitolando da monte Celano ora spenti tutti i Mediaset e il gruppo La 7, oltre alla RAI naturalmente che è stata la prima

giuian ha scritto:
Sarà che sono a 5 Km dal Sambuco ma qui segnale a fondo scala su tutti e 4 i rai. Per il resto a parte Canale Italia sul 41 da Casone Romano a Castelnuovo della Daunia buio pesto.
Secondo me da Volturino non ci coprirà nessuno ...

Entro le 12 attiveranno tutti i mux anche da Volturino. La Rai è sempre la prima a switchare, Mediaset, Timb e Rete A in genere switchano dalle 9:30 alle 12:00

FabioBertaz ha scritto:
Entro le 12 attiveranno tutti i mux anche da Volturino. La Rai è sempre la prima a switchare, Mediaset, Timb e Rete A in genere switchano dalle 9:30 alle 12:00
Questo è un problema, ci sono le vecchiette che sono gia disperate, le farò aspettare per la riprogrammazione, anche se temo non sarà l'ultima...:crybaby2:

Ho fatto una scansione analogica ,alcuni segnali ancora in funzione ,quindi anomalie ancora sul digitale .Attendiamo!

Mettete già in preventivo ragazzi che i segnali durante questo swich off possono andare e venire, il tempo di ottimizzare il tutto ;)

Buongiorno amici!! Una domanda, ho notato che ricevo Rai2 in analogico su due frequenze: 495 (scarso segnale) e 503 (sufficiente segnale)
Da dove provengono!? Permetto che da Vasto ho messo un antenna di canale iv puntata verso di voi in Puglia...

Indietro
Alto Basso