Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Ehm ... ho dato per scontato che Eliseo sapesse che abito in Puglia e che quindi del mux 1 RAI Molise sul 39 non me ne può fregà de meno. C'è stato un fraintendimento.
Cmq chiunque in puglia becchi la frequenza 39 io non la riceverò.

giuian ha scritto:
Allora domani tutto a sorpresa?
Il mux dvb-h mediaset che arrivava fortissimo da Volturino è spento.
da quando hanno spento sul 21 il dvb h da cerro telenorba da corato si vede uno splendore

Sul ch 39 analogico ricevo adesso che scrivo 7gold anche se interferita un po.
In dtt nulla. La frequenza 50 fino a ieri rai3 molise analogico oggi risulta offline
Scrivo da Pietramontecorvino (Foggia)

x Il ragazzo di Casalnuovo.

Il 48 di Deejay TV è a schermo nero, mentre TVitalia sul 59 è off.
@ZioRaf: Il 58 di TIMB è acceso

Aggiornamento analogici dal Tavoliere:

spento TBM sul 29 da Volturino;
sparito 7 Gold sul 39 da Volturio, per via dell'accensione del mux Rai 1 Molise dal Sambuco.

tonymacc ha scritto:
Sul ch 39 analogico ricevo adesso che scrivo 7gold anche se interferita un po.
In dtt nulla. La frequenza 50 fino a ieri rai3 molise analogico oggi risulta offline
Scrivo da Pietramontecorvino (Foggia)

x Il ragazzo di Casalnuovo.

In analogico coprivano Pietra e in digitale no ...
Io spero solo che sul 39 e sul 33 vadano due mux poco interessanti. Sul 33 ho buttato il sangue anni per vedere uno straccio di partita su Premium. Ma il dvb di telenorba sul 21 lo prendi? Io no.

babene ha scritto:
Non si sa..credo che le emittenti siano a conoscenza delle frequenze a loro assegnate...
Certo che ne sono a conoscenza, e mica da oggi, come vorrebbe far credere qualcuno.

giuian ha scritto:
In analogico coprivano Pietra e in digitale no ...
Io spero solo che sul 39 e sul 33 vadano due mux poco interessanti. Sul 33 ho buttato il sangue anni per vedere uno straccio di partita su Premium. Ma il dvb di telenorba sul 21 lo prendi? Io no.

Si in analogico prendo 7gold interferita poco (forse dal dtt rai molise)

in dtt non prendo nulla sulla frequenza 39 perche' è piu' forte analogico di 7gold da volturino

Impossibile che non lo sappiano...domani mattina si switcha...vabbè per Monte Sambuco che trattandosi della Rai sono frequenze gia assegnate, ma telenorba e altre emittenti devono essere attrezzate :)

Indietro
Alto Basso