Un caro saluti a tutti!!! Sono iscritto da un po' e seguo il forum quotidianamente attingendo notizie e soprattutto consigli....
Scrivo da Foggia (zona Foggia centro - Carmine vecchio) e fino a tre giorni fa avevo il classico impianto con log 21-47 su volturino/sambuco e 48-69 su monte celano). Ricevevo tutti i mux con disturbi che riguardavano i canali che andavano dal 48 al 60. Così, come già consigliato sul forum, ho staccato l'antenna che puntava monte celano, ho acquistato un nuovo amplificatore da palo (costo 9 euro) ed ho risolto il problema. La prossima settimana, comunque, sostituirò la log (l'antenna ha più di dieci anni ed è un po' malandata) e il cavo che scende fino all'amplificatore (prenderò un cavo digisat 5 elite).
Vorrei anche io segnalare, come già indicato in questa discussione, che in alcune zone di Foggia (compresa la mia) è impossibile sintonizzare il canale 21 mux Delta tv (dove c'è il canale Nuvolari). In via castelluccio (in periferia) si sintonizza perfettamente. Sul mio decoder il mux risulta agganciato con livello 60% ma con qualità 0%.