Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

in Molise la situazione è piu' grave di quello che avete voi...praticamente non si vede un tubo!
chissà ancora per quanto tempo dobbiamo subire!

epifanio73 ha scritto:
e quindi come risolvo la cosa???? :eusa_think:
per prima cosa, aspettare una bella settimanella in santa pace, poi se le cose non migliorano per te e per gli altri si, si vede che la colpa è del tuo impianto.Qui in emilia, ci è voluto un mese.... che ne dici?

situazione delle locali foggiane

telefoggia da volturino ch 22 >>>>ok perfetto
teleradioerre da volturino ch 23 >>>ieri perfetto oggi squadretta di brutto
teledauna da?????? ch 28 >>>>>>>ieri perfetto oggi squadretta di brutto
teleblu da castelnuovo ch 45 >>>>>ok perfetto

Poynting76 ha scritto:
Peccato... abitare così vicino a impianti così importanti e non poterli sfruttare.
di sfruttare si possono sfruttare... io sto aspettando, abitando a Lavello, lo switch della basilicata. se non dovessero risolversi i problemi di interferenza col Caccia punterò, filtrandoli, i canali in verticale di Monte Vulture! spero cmq in un abbassamento del caccia, anche se la vedo duretta... ho 1 televes girata a volturino ma non vedo + i mux rai... immagina!

Attivati oggi i 3 mux timb sulla postazione RAI di Rocchetta Sant'Antonio, domani toccherà anche a FAETO

Qui sul Gargano le nazionali arrivano bene, forse ci vorrebbe un pelo di potenza in più ai mux Mediaset. Telenorba e Teleblu finora, invece, un disastro. Segnali che oscillano da 100 a 0, senza interferenze da giustificare una cosa simile. Comunque riteniamoci fortunati! :D

Poco fa ho provato a vedere il segnale mediaset proveniente dalla maiella e squadretta...per cui c'è un vuoto....da li è stato depotenziato, da qui è basso...morale, segnale scadente :)

FabioBertaz ha scritto:
forse ci vorrebbe un pelo di potenza in più ai mux Mediaset.

Ma hai dei livelli da star tranquillo...;) non mi dire che trapoco arrivano uguali al mux Dfree:D
Certo, ritieniti fortunato...

babene ha scritto:
Poco fa ho provato a vedere il segnale mediaset proveniente dalla maiella e squadretta...per cui c'è un vuoto....da li è stato depotenziato, da qui è basso...morale, segnale scadente :)

Quale segnale e' stato abbassato? stai dando i numeri...?cominci bene con il nuovo impianto.

babene ha scritto:
Dalla Maiella squadretta e da San Giuseppe Mediaset è l'unico segnale che ricevo piu basso...

Ma secondo te se fosse come dici tu, su Peschci che 'e l'ultimo paese a ricevere la i segnali dalla Maiella non dovrebbero riceve piu' niente. E pure e' tutto ok.
Ma quei livelli li prendi dal decoder?lascia stare fidati e chiama quello che ti ha fatto l'impianto.

Domtechnik76 ha scritto:
Ma secondo te se fosse come dici tu, su Peschci che 'e l'ultimo paese a ricevere la i segnali dalla Maiella non dovrebbero riceve piu' niente. E pure e' tutto ok.
Ma quei livelli li prendi dal decoder?lascia stare fidati e chiama quello che ti ha fatto l'impianto.
a me prende tutto bene e funziona tutto alla perfezione

Indietro
Alto Basso