Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo te ???pr10118 ha scritto:ma queste interferenze verranno risolte?????
e quindi come risolvo la cosa????Poynting76 ha scritto:E' successo che c'è stato lo SO di Monte Caccia e se ricevevi da Sambuco i segnali sono completamente distrutti.
per prima cosa, aspettare una bella settimanella in santa pace, poi se le cose non migliorano per te e per gli altri si, si vede che la colpa è del tuo impianto.Qui in emilia, ci è voluto un mese.... che ne dici?epifanio73 ha scritto:e quindi come risolvo la cosa????![]()
Tu sei di Canosa, mi pare.epifanio73 ha scritto:e quindi come risolvo la cosa????![]()
dipende dalla zona di CanosaPoynting76 ha scritto:Tu sei di Canosa, mi pare.
Ma puntare direttamente Monte Caccia e Murgetta anzichè da noi proprio no?
Peccato... abitare così vicino a impianti così importanti e non poterli sfruttare.zioraf1 ha scritto:dipende dalla zona di Canosa![]()
di sfruttare si possono sfruttare... io sto aspettando, abitando a Lavello, lo switch della basilicata. se non dovessero risolversi i problemi di interferenza col Caccia punterò, filtrandoli, i canali in verticale di Monte Vulture! spero cmq in un abbassamento del caccia, anche se la vedo duretta... ho 1 televes girata a volturino ma non vedo + i mux rai... immagina!Poynting76 ha scritto:Peccato... abitare così vicino a impianti così importanti e non poterli sfruttare.
FabioBertaz ha scritto:forse ci vorrebbe un pelo di potenza in più ai mux Mediaset.
babene ha scritto:Poco fa ho provato a vedere il segnale mediaset proveniente dalla maiella e squadretta...per cui c'è un vuoto....da li è stato depotenziato, da qui è basso...morale, segnale scadente![]()
babene ha scritto:Dalla Maiella squadretta e da San Giuseppe Mediaset è l'unico segnale che ricevo piu basso...
a me prende tutto bene e funziona tutto alla perfezioneDomtechnik76 ha scritto:Ma secondo te se fosse come dici tu, su Peschci che 'e l'ultimo paese a ricevere la i segnali dalla Maiella non dovrebbero riceve piu' niente. E pure e' tutto ok.
Ma quei livelli li prendi dal decoder?lascia stare fidati e chiama quello che ti ha fatto l'impianto.