Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Poynting76 ha scritto:
Guarda, qui da me la portante è proprio assente. E' possibile che tu lo riceva da un'altra postazione.
Di dove sei? Io ricevo certamente da Volturino, non ci sono altre postazioni emittenti + o meno vicine da cui possa provenire il segnale, almeno rispetto a quanto pubblicato su otgtv. Non vorrei che tu riceva segnale sulla stessa frequenza (con conseguente interferenza), da poco attivato o potenziato su altro sito. Per es. Corato. Non lo so, ipotizzo...

nel 3d dell'Abruzzo ho trovato questa notizia:D
Originale inviato da markuccio74
Ciao a tutti, a seguito di un intervento dei tecnici di ReteA da ieri hanno ruotato di 30° verso sud un pannello che irradiava il segnale dei due mux contenenti tra gli altri Deejay tv e Cielo in modo da coprire anche la costa molisana e del gargano, per chi vive nella zona di Guardiagrele - Ortona - Lanciano che riceve il segnale dalla Maiella, avete riscontrato qualche diminuzione di segnale?

e confermo che a Lido del sole in questo momento si vedono i due mux in questione, però il primo ogni tanto squadretta, mentre il secondo x il momento è ok;)

gianluigi70 ha scritto:
Di dove sei? Io ricevo certamente da Volturino, non ci sono altre postazioni emittenti + o meno vicine da cui possa provenire il segnale, almeno rispetto a quanto pubblicato su otgtv. Non vorrei che tu riceva segnale sulla stessa frequenza (con conseguente interferenza), da poco attivato o potenziato su altro sito. Per es. Corato. Non lo so, ipotizzo...
Io sono a San Severo e ricevo tutto da Volturino e Monte Sambuco. Prima dello SO sul 21 mi arrivava sparato a palla il mux di Norba, quindi ora potrebbe essere solo un problema di sincronizzazione, non può essere l'impianto.

Poynting76 ha scritto:
Io sono a San Severo e ricevo tutto da Volturino e Monte Sambuco. Prima dello SO sul 21 mi arrivava sparato a palla il mux di Norba, quindi ora potrebbe essere solo un problema di sincronizzazione, non può essere l'impianto.
Si infatti il segnale del Mux Norba era sicuramente migliore, però tieni presente che dopo la SO avere un impianto adatto (antenna unica e direttiva etc...) è un qualcosa che può fare la differenza soprattutto laddove il segnale non è molto potente e quindi eventuali interferenze sulla stessa frequenza possono purtroppo essere distruttive. Per es. vedo che sul Ch. 21 trasmette Reteotto per la zona di Campobasso e Telemare dalla Maiella. Quest'ultimo io lo ricevevo distintamente prima che da noi venisse attivato Delta TV quindi ne rappresenta anche il principale disturbo tutt'ora...

Domtechnik76 ha scritto:
@ Fabiobertaz

Salve Fabio riesci ad agganciare il ch 42 dalla Maiella?

Da quando è terminato lo switch off ricevo solo dal D'Elio. Ho fatto varie prove nei giorni scorsi per vedere se agganciavo qualche segnale da Abruzzo e Molise, ma non ricevo più niente.

FabioBertaz ha scritto:
Da quando è terminato lo switch off ricevo solo dal D'Elio. Ho fatto varie prove nei giorni scorsi per vedere se agganciavo qualche segnale da Abruzzo e Molise, ma non ricevo più niente.

Ok, era solo per sapere come ti arrivava il mux 42 dalla visto che si sta' effetuando negli ultimi giorni una prova con un solo pannello.

è davvero scandaloso che prima dello switch off telenorba7 in analogico sul 61 cosi come tn8 sul 69 arrivavano a palla da celano adesso non si vede niente:mad:

obly28 ha scritto:
è davvero scandaloso che prima dello switch off telenorba7 in analogico sul 61 cosi come tn8 sul 69 arrivavano a palla da celano adesso non si vede niente:mad:

Celano è stato depotenziato... Meglio così, fidati

Ultima modifica:
Temporale in atto...tranne Radionorba, tutti i Mux sono spenti...ma questo problema si verificherà ogni volta che ci sono i fulmini? E lo spegnimento quanto dura?

Indietro
Alto Basso