Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Cambia antennista, magari ne trovi uno più serio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....solo che l'antennista non ne vuole sapere di girare l'antenna....mah....se gli dici cosa fare ti guarda storto....pazienza...speriamo che le future partite di premium le facciano sul Sat a sto punto..
Inviato dal mio GT-I9300
Il mux TIMB2 (Super, Gazzetta Tv, Nuvolari etc.)Cosa trasmetterá il mux 55 ?
Inviato dal mio GT-I9300
Attivato da qualche minuto il 55 da Volturino. Al momento si sta ancora lavorando per migliorare il tutto.
Parli del 60 o del 55?Segnale peggiorato squadrettamenti e assenze di segnale continue (foggia zona centro)![]()
Parli del 60 o del 55?
Stesso problema mio.zona stadio solo che il 55 riesco ad agganciare o bene con segnale 70 e qualità 4455, il 60 lo vedevo benissimo
Stesso problema mio.zona stadio solo che il 55 riesco ad agganciare o bene con segnale 70 e qualità 44
Mosquito confermo. Ora si vede bene il 55 è spento il 60 come hai detto tu ricevo sicuramente da Celano.Strano, secondo me siete ottimizzati verso Celano come ricezione. Infatti in serata è stato attivato Celano, quindi presumo che gli impianti riceventi sono ancora con la classica vecchia impostazione sulla V banda su Celano.
@Bertaz, Delio è già attivo da martedì.
No. Ho anche unica antenna puntata su volturino e segnali al max..