blackghost
Digital-Forum Silver Master
Si esatto mosquito
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi mettere una buona direttiva o puntare meglio l'antenna attuale che usi. Volturino da San Severo è a 223 gradi, mentre Celano è a 83 gradi, quindi è abbastanza largo il raggio per poter ricevere solo da Volturino.Io invece quando era acceso solo volturino lo ricevevo con qualità massima, appena hanno acceso celano è tornato il solito schifo che avevo anche col 60.
No ma è un problema solo dei tre timb, con i mediaset non è così. Dubito sia colpa del mio impianto.Devi mettere una buona direttiva o puntare meglio l'antenna attuale che usi. Volturino da San Severo è a 223 gradi, mentre Celano è a 83 gradi, quindi è abbastanza largo il raggio per poter ricevere solo da Volturino.
No ma è un problema solo dei tre timb, con i mediaset non è così. Dubito sia colpa del mio impianto.
E per quale motivo? Interferenze oltre Adriatico?Retecapri dovrebbe "traslocare" sul 54 ma bisognerà vedere se e quando cambierà frequenza
Retecapri dovrebbe "traslocare" sul 54 ma bisognerà vedere se e quando cambierà frequenza
Forse, per risparmiarsi i necessari interventi tecnici di ricanalizzazione, si tengono il ch.57 ........................
![]()
Cmq il ch 57 sulla Majella fa davvero pauro in termini di copertura....
Hanno messo un ottimo apparato, praticamente sui colli di Macerata, puntado a sud su M.Ascensione (che e' in linea con la Majella) entra il ch 57 oggi 31/03/2015. L'altro sta sul Conero e con due impianti hanno coperto il medio Adriatico.