Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Confermo che spesso il segnale è alto ma la qualità arriva a 0, zona foggia centro, il problema si accentua soprattutto in inverno

Qualcuno sa indicarmi che problemi ci sono sul CH28 di Volturino a Foggia ? Nello specifico, se è l'impianto che si ferma e/o dà i numeri, oppure solo interferenze ?
Se qualcuno riesce a notare quando dà segnale assente sul tv, se conteporaneamente anche il livello và a zero, oppure se il livello rimane alto ed è soltanto la qualità che scende a zero.
Grazie.

Salve ma Telefoggia per ora nn ha intenzione di allargare i confini televisivi in provincia di Bari?? Grazie

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Telefoggia non trasmette più via satellite già da alcuni anni. So che è in programma un ampliamento della copertura terrestre nei prossimi mesi (Gargano e provincia. Bari).

Ma sei sicuro? Mi sembrava di averlo trovato giorni fa dopo gli 800 su sky.
Sky non aggiorna per bene i canali sugli 800 e 900. Vi sono alcuni canali che non trasmettono più da tempo. Sul canale 833, dove trasmetteva fino a 3 anni fa Telefoggia, c'è un canale, Challenger, che trasmette solo pubblicità. Trae in inganno l'EPG che riporta ancora il nome Telefoggia. Abbandonò il sat per i costi elevati e la qualità video abbastanza scadente (320x240). Come ho scritto in precedenza devono ampliare la copertura sul digitale terrestre e attiveranno le postazioni sul Gargano e baresi.

Da giovedì mattina è spento a Monte D'Elio il mux Mediaset sul ch. 52 UHF. Ieri ho telefonato alla sede di Modugno per avvisarli del problema, ma finora non è stato ancora ripristinato. C'è un recapito telefonico di Mediaset Premium per parlare con un operatore che non sia il solito numero verde? Mi stanno proprio costringendo a disdire l'abbonamento e a chiedere l'indennizzo per tutti i servizi che finora non ho usufruito. Niente HD perchè non hanno attivato i mux D-Free e La3, canali in SD che vedo (quando è acceso il trasmettitore a Monte D'Elio) il giorno dopo. Sconsiglio vivamente a tutti di abbonarsi a Mediaset Premium: è 10 anni indietro rispetto a Sky e non sono seri.

Chiedi innanzitutto l'indennizzo per la mancata visione dei canali dell'abbonamento. Poi ti consiglio di far presente ai vertici superiori questo genere di disservizio.

PadrePioTv non si vede piu da tre mesi. Qualche informazione? Su quale Mux si dovrebbe trovare?

chiedo conferma in qualita' di moderatore
dello spegnimento del 52 di monte d'elio,
non vorrei ci fosse una fase di propagazione in zona..
vorrei sapere se qualche altro utente che riceve da monte d'elio ha lo stesso problema
saluti

vorrei sapere se qualche altro utente che riceve da monte d'elio ha lo stesso problema
saluti
Anche FabioBertaz, nella pagina precedente, ha segnalato questo problema sul 52 (riceve anche lui da monte d'elio)

saluti
Ma sei stato nominato moderatore del forum?

Per il mux ch.52 di Mediaset, evidentemente ci sarà un guasto: mi sembra che la segnalazione sia competente e circostanziata.

Comunque, se sei stato nominato moderatore, complimenti e buon lavoro :happy3: ;)

:hello:

Ancora spento il 52 UHF Mediaset a Monte D'Elio. Per completezza riporto che sul 37 e 50 UHF il segnale è a zero e quindi non si tratta di propagazione dalla Maiella (che tra l'altro qui non ricevo perchè il D'Elio, che vedo ad occhio nudo dal terrazzo, è a 20 gradi e mi arriva fortissimo). Aspetto oggi dopo di che qualcuno a Modugno presto sarà disoccupato. Non mi garba proprio dopo 35 anni di esperienza nel settore di essere spernacchiato da lavativi che si guadagnano lo stipendio non assolvendo agli obblighi e agli interessi dell'azienda. Se non lo vedono in remoto cambiassero mestiere.

A San Giovanni Rotondo, dal gap filler in zona convento, non si riceve più il mux mediaset 2 (ch36) da una decina di giorni ormai :sad:

Indietro
Alto Basso