Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
grazie per la velocità................ma quindi hanno spento quella in verticale??Confermo
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per la velocità................ma quindi hanno spento quella in verticale??Confermo
ciao ragazzi, vi risulta che a DELICETO hanno acceso il mux 1 della rai dal Castello in orizzontale??
prima era da monte tre titoli in verticale. grazie.
Ora speriamo che non interferisca o disturbi gli altri segnali, sopratutto i mediaset già precari.
Ma non c'entrano nulla gli altri mux, tra cui i Mediaset, con i mux RAI; si tratta di frequenze diverse: se ci sono problemi per altri mux, è molto probabile che ci sia una qualche problematica o inefficienza a livello del tuo impianto d'antenna; a meno che non si tratti di una zona oggettivamente difficoltosa, problematica per la ricezione di certi mux a causa di questioni orografiche o per una rete di trasmissione non adeguata o mal tarata
![]()
di quale frequenza si tratta ?
Dovrebbe essere UHF 32 562.0 MHz
Nessuna interferenza riscontrata.
Anzi ho notato un leggero miglioramento dei Mux Mediaset. Miracoli calcistici?
Zona Deliceto-Rocchetta S.A.
No, nessun "miracolo"! Soltanto condizioni meteo con aria più fresca e secca che NON favorisce quei fenomeni di propagazione e fading che possono creare (più in certe zone che altre e comunque anche secondo le caratteristiche e le condizioni del proprio impianto d'antenna) problemi di ricezione instabile di alcuni o quasi tutti i segnali che si ricevono normalmente bene
![]()
Mah, veramente è quello che ti abbiamo detto tutti...il primo che ha detto una cosa giusta in 2 settimane che non ho scritto....
Da ieri sera, ho problemi di ricezione del Mux Timb 3 Uhf 48, spesso risulta con assenza di segnale o senza flusso. La zona è quella di Foggia, quindi credo che la Postazione sia Volturino o Celano. Chiedo conferma agli Amici del Forum
Da ieri sera, ho problemi di ricezione del Mux Timb 3 Uhf 48, spesso risulta con assenza di segnale o senza flusso. La zona è quella di Foggia, quindi credo che la Postazione sia Volturino o Celano. Chiedo conferma agli Amici del Forum
Dici che sono cretini? E perchè mai dovrebbe essere spento Sambuco e non il Caccia, ad esempio?Ma sono cretini questi della rai a tenere acceso ancora il 32 da sambuco, giacche 'da problemi in mezza puglia