Poynting76
Digital-Forum Gold Master
I moderatori un un forum devono intervenire solo quando si arriva agli insulti e alle offese personali e si trascende da quello che era il problema originario, ma forse in questo caso non ce ne sarà bisogno, perchè mi pare che i contendenti abbiano già capito da soli.Che intervengano i moderatori, qui persone che parlano a vanvera no ne vogliamo perche' destabilizzano il forum
Altra cosa è il problema che sollevi tu, e sul quale purtroppo c'è poco da fare.
È come se io, che magari non mi so preparare neanche un uovo sbattuto, andassi su un forum di alta cucina e, con arroganza e insistenza, mi mettessi a contestare qualsiasi cosa leggessi e a un certo punto scrivessi che, siccome l'anatra all'arancia che ho cucinato mi è venuta uno schifo, è colpa della ricetta che è sbagliata.
In questo topic, purtoppo, sono settimane che la situazione è bloccata su un binario morto, la discussione è ormai monopolizzata da un problema che è un non-problema, dove si è arrivati ad affermare che 500000 persone della nostra zona non vedono più la televisione, dove si sbraita reclamando chissà quali diritti e però poi, su precisa richiesta, non si vuole dire neanche com'è fatto il proprio impianto, pretendendo di essere depositari di chissà quale Verità Assoluta.
Tutto questo perchè, prima di venire a fare i presuntuosi su di un forum, peraltro tecnico, bisognerebbe non dico studiare chissà quali testi universitari, ma almeno farsi un'infarinata veloce pure con wikipedia, almeno per sapere di cosa si sta parlando...