Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto. Il mux deltatv non mette canali a macchia di leopardo ma copre tutte le postazioni.In tutta la regione. Entro venerdì si sposterà anche rv Ofanto nel mux Delta Tv
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Non è proprio così, il caso è quello delle 3 emittenti del Sud Barese (Tele Altamura, TeleGravina e TeleSanteramo), ricevibili soltando dalle postazioni locali, anche se a livello regionale si presentano con una schermata nera.Giusto. Il mux deltatv non mette canali a macchia di leopardo ma copre tutte le postazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non è proprio così, il caso è quello delle 3 emittenti del Sud Barese (Tele Altamura, TeleGravina e TeleSanteramo), ricevibili soltando dalle postazioni locali, anche se a livello regionale si presentano con una schermata nera.
In questo caso è una scelta editoriale quella di trasmettere solo nel territorio di pertinenza. Non credo sia questione di ponti visto che il segnsle una volta arrivato a Casamassima (Delta tv), e da li che viene irradiato nel mux.esattamente. Non ha i ponti con l emissione centrale delle tre, però indica nella regione la loro presenza forse in attesa dei ponti
Boh allora è vero non ci capisco più nullaIn questo caso è una scelta editoriale quella di trasmettere solo nel territorio di pertinenza. Non credo sia questione di ponti visto che il segnsle una volta arrivato a Casamassima (Delta tv), e da li che viene irradiato nel mux.
Non è sempre una questione di ponti o problemi tecnici ma semplicemente di costi, la banda si paga un tanto a mega x abitante coperto, quindi c'e' chi sceglie di pagare per coprire solo la sua area di pertinenza che per tutta la regione, e con la riassegnazione delle frequenze ci saranno vari split ed emittenti che torneranno al locale dopo la parentesi regionale.
Quello che non si capisce in questo momento è perche il mux DeltaTv si stia riempiendo all' inverosimile in questa fase dato che dovrebbe andare a 7gold .... non è che hanno gia sicurezza di una delle frequenze aggiuntive ?
esattamente. Non ha i ponti con l emissione centrale delle tre, però indica nella regione la loro presenza forse in attesa dei ponti
Mosquito potra dirci a questo punto se delta tv o sette gold hanno fatto richiesta per una delle frequenze aggiuntive
7 Gold è spento. Delta tv sono a schermo nero alcune delle emittenti presenti nel muxMi confermate che i mux deltatv e 7gold puglia su foggia risultano spenti
Riacceso7 Gold è spento. Delta tv sono a schermo nero alcune delle emittenti presenti nel mux