babene
Digital-Forum Platinum Master
Addirittura???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cos'è? un pesce d'aprile ritardato di 8 giorni?BTS ha scritto:Forse non ce la si fà, e occorrerà slittarlo.![]()
Astrix ha scritto:cos'è? un pesce d'aprile ritardato di 8 giorni?![]()
BTS ha scritto:Non penso. Gli impianti della Puglia e della Basilicata sono troppi, e i giorni troppo pochi. Gli impianti sono per lo più di potenza, e quindi per alcuni occorre anche una settimana per l'installazione. Considerando da adesso, un trasmettitore al giorno, compreso sabati, domeniche e festività, non ce la si fà.![]()
curiosa questa storiaBTS ha scritto:Non penso. Gli impianti della Puglia e della Basilicata sono troppi, e i giorni troppo pochi. Gli impianti sono per lo più di potenza, e quindi per alcuni occorre anche una settimana per l'installazione. Considerando da adesso, un trasmettitore al giorno, compreso sabati, domeniche e festività, non ce la si fà.![]()
M. Daniele ha scritto:Ma dici degli impianti che voi gestite (TIMB/RETEA/7GOLD/DELTATV e altri) o anche per gli altri ovvero Rai e Mediaset?
I problemi che tu elenchi sono gli stessi che ci sono stati in tutte le altre aree. Pensa che su Milano (quindi il mercato televisivo italiano più importante) le frequenze si sono sapute a 36 ore dall'inizio dello switch off e le emittenti si sono sapute adeguareBTS ha scritto:Per tutti, soprattutto i grossi ! Le aziende fornitrici non ce la fanno a stare dietro le consegne. La RAI sta rifacendo tutti i sistemi radianti, e sono ancora a zero. Penso saprete che la RAI trasmette da Caccia con antenna provvisoria, e l'antenna nuova è per terra. Metterla in cima ad un traliccio da 160 metri non è uno scherzo, anche per il cavo.
Immaginate che il gruppo Norba con ben 6 mux, saprà i canali su cui andare all'ultimo momento. Come faranno a ritarare tutti i trasmettitori e multiplexer d'antenna in meno di 10 giorni sui canali assegnati ? A tutt'oggi i trasmettitori non li ha quasi nessuno, eccetto Mediaset qualcosa in magazzino.![]()
BTS ha scritto:Per tutti, soprattutto i grossi ! Le aziende fornitrici non ce la fanno a stare dietro le consegne. La RAI sta rifacendo tutti i sistemi radianti, e sono ancora a zero. Penso saprete che la RAI trasmette da Caccia con antenna provvisoria, e l'antenna nuova è per terra. Metterla in cima ad un traliccio da 160 metri non è uno scherzo, anche per il cavo.
Immaginate che il gruppo Norba con ben 6 mux, saprà i canali su cui andare all'ultimo momento. Come faranno a ritarare tutti i trasmettitori e multiplexer d'antenna in meno di 10 giorni sui canali assegnati ? A tutt'oggi i trasmettitori non li ha quasi nessuno, eccetto Mediaset qualcosa in magazzino.![]()
Otg Tv ha scritto:I problemi che tu elenchi sono gli stessi che ci sono stati in tutte le altre aree. Pensa che su Milano (quindi il mercato televisivo italiano più importante) le frequenze si sono sapute a 36 ore dall'inizio dello switch off e le emittenti si sono sapute adeguare
ERCOLINO ha scritto:Non slitta niente![]()
sarebbe più corretto dire "digitalizzandi"mazza76 ha scritto:forse sarebbe bene dare notizie di slittamenti vari avendo qualche prova provata o qualche comunicazione semi-ufficiale, prima di far venire un colpo a noi poveri "digitalisti"![]()