M. Daniele
Digital-Forum Friend
babene ha scritto:Dalla postazione di San Giuseppe (San Nicandro G.co) nessun mux per Napoli Canalecippa.
Infatti è presente solo da Volturino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Dalla postazione di San Giuseppe (San Nicandro G.co) nessun mux per Napoli Canalecippa.
EliseO ha scritto:Perché dovrebbe essere uguale da noi? Dato che la stragrande maggioranza delle emittenti sono diverse e i vari parametri che determinano il punteggio, avranno consistenze e valenze relative diverse. Ciao
No, perché, da quel che ho capito, lui arriva sul tardi. CiaomarkDTT ha scritto:No nn hai capito io mi riferivo alla sola Telenorba e a Canale 21...
Ma non dovevi incontrarti con BTS così poi ci racconti qualche info in più?![]()
Ciao Eliseo e buona serata!!
AG-BRASC ha scritto:... premesso (e ripeto) che secondo me non ci saranno problemi nel definitivo sblocco (semmai un blocco esista davvero) del Molise e Foggia, volendo, "tecnicamente" si potrebbe anche decidere di proseguire con Puglia, Basilicata, ecc...
Aspettiamo la riunione del Tar.BTS ha scritto:Più che una decisione, è una riunione dal quale il ministero deve valutare se le ragioni sono fondate o no, e disporre se tutto deve procedere regolarmente, oppure stabilire i termini dello slittamento.
Questo avevano deciso di farlo il 23, ma vista l'importanza, hanno forzato al 9.
Speriamo che non si cullano sul fatto che c'è tempo fino a fine 2012 !
P.S. : e la cosa più odiosa è che se decidono di slittarlo, hanno bisogno di altri 30 giorni per stabilire i termini della ripartenza.
Dalle informazioni assunte da me direttamente c/o il MSE, hanno assicurato lo switch off del resto della Puglia, Basilicata e province di CS e KR, indipendentemente della decisione del TAR LAZIO,in quanto si sostiene la non interferenza fra l'area 11 e l'area 14..BTS ha scritto:Ciao AG, nel mio thread ho postato l'area di previsione di Caccia. Se noti è troppo invasivo, e non si può attivare Caccia e/o Murgetta lasciando tutto invariato nel foggiano. Quindi se non switcha il foggiano, temo che blocchi il resto.
Prova a dargli un'occhiata.
Continuerà nonostante le possibili problematiche tecniche di cui ha parlato BTS? Il funzionario si è espresso a riguardo?claudiuzzo ha scritto:Dalle informazioni assunte da me direttamente c/o il MSE, hanno assicurato lo switch off del resto della Puglia, Basilicata e province di CS e KR, indipendentemente della decisione del TAR LAZIO,in quanto si sostiene la non interferenza fra l'area 11 e l'area 14..
Il funzionario, mi ha assicurato che lo switch off si concluderà nei tempi e e nelle date stabilite.Dankone ha scritto:Continuerà nonostante le possibili problematiche tecniche di cui ha parlato BTS? Il funzionario si è espresso a riguardo?
BTS ha scritto:Ciao AG, nel mio thread ho postato l'area di previsione di Caccia. Se noti è troppo invasivo, e non si può attivare Caccia e/o Murgetta lasciando tutto invariato nel foggiano. Quindi se non switcha il foggiano, temo che blocchi il resto.
Non facciamo anche qui l'errore di scindere l'aspetto tecnico/interferenziale da quello giuridico.claudiuzzo ha scritto:Dalle informazioni assunte da me direttamente c/o il MSE, hanno assicurato lo switch off del resto della Puglia, Basilicata e province di CS e KR, indipendentemente della decisione del TAR LAZIO,in quanto si sostiene la non interferenza fra l'area 11 e l'area 14..
Le motivazioni tecniche non sono sufficienti perché ci sono già i provvedimenti amministrativi che sanciscono le date di passaggio e quindi, a meno che qualche fatto nuovo, non blocchi il processo per l'area tecnica 14 (che è un'altra area tecnica rispetto alla 11), si deve proseguire per forza, proprio in virtù degli atti amministrativi che hanno forza vincolante anche per gli organi della Pubblica Amministrazione.BTS ha scritto:Ciao AG, nel mio thread ho postato l'area di previsione di Caccia. Se noti è troppo invasivo, e non si può attivare Caccia e/o Murgetta lasciando tutto invariato nel foggiano. Quindi se non switcha il foggiano, temo che blocchi il resto.
Ciaoclaudiuzzo ha scritto:Dalle informazioni assunte da me direttamente c/o il MSE, hanno assicurato lo switch off del resto della Puglia, Basilicata e province di CS e KR, indipendentemente della decisione del TAR LAZIO,in quanto si sostiene la non interferenza fra l'area 11 e l'area 14..
secondo te i due mux dell'espresso li prenderemo lo stesso oppure dobbiamo modificare l'antenna?mitacommander ha scritto:Telecom Italia TImb tramite il suo sito fa sapere che irradierà i suoi 3 mux 47/48/60 in SFN da monte caccia modugno e cassano...anche i 2 mux del gruppo l'espresso 42/44 continueranno a trasmettere da cassano...ormai l'ultimo dubbio è se mediaset e Gruppo Norba continueranno a trasmettere da Bari/Modugno...![]()
Ma certo che il gruppo Norba continuerà a trasmettere da Modugno (e Corato); e probabilmente anche da Cassano Murge (almeno un mux). Altrimenti avrebbe trasmesso da Corato, ma di certo si sarebbe fatta vedere.mitacommander ha scritto:Telecom Italia TImb tramite il suo sito fa sapere che irradierà i suoi 3 mux 47/48/60 in SFN da monte caccia modugno e cassano...anche i 2 mux del gruppo l'espresso 42/44 continueranno a trasmettere da cassano...ormai l'ultimo dubbio è se mediaset e Gruppo Norba continueranno a trasmettere da Bari/Modugno...![]()
Allora, se alcuni mux saranno trasmessi da Modugno e Cassano (o M.te Caccia), e la SFN è perfettamente funzionante, potrebbero non esserci problemi anche con gli attuali impianti d'antenna. Ma solo la prova del 9, con lo switch-off già effettuato e con la situazione stabilizzata, eliminerà ogni dubbio, perché ci sono troppe variabili (le distanze relative rispetto ai siti, le caratteristiche e condizioni del proprio impianto d'antenna). Ciaocolin46 ha scritto:secondo te i due mux dell'espresso li prenderemo lo stesso oppure dobbiamo modificare l'antenna?
Per i timb chi attualmente ha (la maggioranza) un'antenna verso modugno e una verso monte caccia avrà dei problemi?
colin46 ha scritto:secondo te i due mux dell'espresso li prenderemo lo stesso oppure dobbiamo modificare l'antenna?
Per i timb chi attualmente ha (la maggioranza) un'antenna verso modugno e una verso monte caccia avrà dei problemi?
Ma MEDIASET e RETEA, certamente, in base alle ultime info, trasmetteranno anche da Modugno. Sconsiglio di avere troppe antenne in più direzioni perché si rischiano più problemi, che vantaggi. Ciaomitacommander ha scritto:CREDO CHE ANDRà TUTTO BENE...IO SINCERAMENTE NON AVENDO NIENTE SU CASSANO AGGIUNGEREI UNA UHF IN QUANTO MI INTERESSEREBBE ITALIA 2 E DEEJAY TV....RIMANE IL DUBBIO MEDIASET....
EliseO ha scritto:Ma MEDIASET e RETEA, certamente, in base alle ultime info, trasmetteranno anche da Modugno. Sconsiglio di avere troppe antenne in più direzioni perché si rischiano più problemi, che vantaggi. Ciao![]()