Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, buoni tutti e calma.
Aspettiamo perché le news postate da MarkDTT non hanno NULLA a che vedere con la questione in esame al TAR (sia in caso di rinvio, sia in caso di rigetto del ricorso). :evil5:
Bisogna aspettare ancora un po'.
Ercolino, OTG TV o paolo68 o il nostro portale vi daranno in modo fulmineo le news appena disponibili. :)

Il mio salumiere ha detto che poiché nel loro condominio l'impianto di antenna è vecchio e fatiscente, e non ci sono i tempi tecnici per l'adeguamento, al momento tutti i condomini sono contrari allo s.o. del prossimo 24 maggio. Inoltre lui stesso non ha ancora deciso che decoder comprare. Domani si riuniranno in assemblea straordinaria per prendere le decisioni del caso. Mamma mia, quando me l'ha detto ho sentito puzza di rinvio....

BTS ha scritto:
Apposto ! Sento odore di rinvio ! :eusa_shifty:
si illustrano le iniziative per favorire utenti e emittenti nel processo per sua natura insidioso dello switch-off. è una regolare iniziativa, come già se ne sono fatte nelle altre regioni. Stai capendo fischi per fiaschi. Oh non c'è niente da fare: sto rinvio lo desideri proprio! ma lo sogni anche la notte?

Ho appena visto nella sala biglietteria della stazione centrale di Bari un mega cartello pubblicitario sullo switch off in Puglia dal 18 maggio ai primi di giugno

babene ha scritto:
Finora ancora non viene pubblicata la sentenza del TAR...io controllo sul sito.

Giudici e Cancellieri son tornati a casa. Lascia perdere.

Vado con l'idea che se il ministero ha deciso che dal 18 comincia lo switch off in Puglia, come si è imposto per l'Abruzzo, così farà per le altre regioni!

Pare che la causa venisse trattata dalla 1^ sezione del TAR...sul sito ho trovato solo 3 sentenze, nessuna a riguardo.

babene ha scritto:
Pare che la causa venisse trattata dalla 1^ sezione del TAR...sul sito ho trovato solo 3 sentenze, nessuna a riguardo.

E per forza. Quelle tre sentenze sono state pubblicate oggi, dopo pubbliche udienze di marzo e aprile. Quella di oggi era una camerale. Vi terrò aggiornati (anche se, ribadisco, consiglio di infischiarsene e di andare a trovare Nando!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso