Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se sto a Roma....sono felicissimo per la bellissima Puglia, e Foggia in particolare BUON SWITCH OFF!!!! Godetevelo!:icon_bounce:

Nando mentre chiama il TAR. Il ricorso è stato respinto.

149440_389879437730215_141199632598198_80855993_216296293_n.jpg

;). Certe cose non possono venir fuori prima della pubblicazione. Ma nei precedenti post ho cercato di tranquillizzarvi...

Meno male ;)
Dopo che l'80% dell'Italia è passata al digitale, il resto non poteva rimanere sospeso un'altra volta, o switchare a singhiozzo.
Che l'Italia televisiva sia finalmente full digital :happy3:

Io aspetterei la notizia ufficiale.
Mi sembra strano che un tizio qualsiasi chiami la segreteria del TAR del Lazio e riceva una informazione di una tale valenza nazionale prima che sia stata pubblicata ufficialmente!!!!!!!!!!!

jack1974 ha scritto:
Mi sembra strano che un tizio qualsiasi chiami la segreteria del TAR del Lazio e riceva una informazione di una tale valenza nazionale prima che sia stata pubblicata ufficialmente!!!!!!!!!!!

evidentemente non è un tizio qualsiasi! :D

jack1974 ha scritto:
gente di poca fede......................, io ho un nome e un cognome. Non sono un tizio qualsiasi.

al tg3 puglia hanno appena detto che lo s.o. si farà regolarmente entro fine mese. Ma che il tar si esprimerà giorno 23, ma che la sentenza non avrà influenza sulla puglia. Evidentemente non sono ben informati :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso