alessandro21
Digital-Forum Gold Master
allora ci posticipano...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove l'hai letto questo calendario?FabioBertaz ha scritto:Entro questo mese il ministero dovrebbe comunicare il calendario con le date ufficiali degli switch off.
Si vocifera che il 28 febbraio s'inizia con Liguria, Marche, Abruzzo, Molise e provincia di Foggia e due settimane dopo con Puglia e Basilicata.
Ancora qualche giorno e lo sapremo ufficialmente.
L'ordine cronologico per quello che mi hanno detto, non dovrebbe essere quello. Ribadendo che si dovrebbe iniziare il 28 febbraio, quasi in contemporanea, con Liguria, Marche, Abruzzo, Molise e provincia di Foggia (Marche, Abruzzo , Molise e Provincia di Foggia fanno parte di un processo congiunto per motivi geografici e tecnici), seguirà dopo un paio di settimane lo switch off di Puglia e Basilicata (non potrebbe essere diversamente, considerato che in Puglia molti comuni ricevono sia dall'Abruzzo che dal Nord Barese e si creerebbero conflitti tra segnali analogici locali e digitali nazionali). Nel primo semestre (probabilmente fine maggio come hai scritto) seguirà lo S.O. di Toscana ed Umbria, infine, nel secondo semestre 2011, Calabria e Sicilia.Stefano91 ha scritto:Io sapevo 28 Febbraio si inizia in Liguria, poi a ruota Toscana e Umbria, poi Marche, Abruzzo, Molise ed infine Puglia...
Toscana e Umbria dovrebbero passare al DTT entro il 26 Maggio per volere delle autorità francesi....
Bah aspettiamo
E perchè no???FabioBertaz ha scritto:Se sarà confermato dal ministero questo calendario, oltre ad esultare con tutti voi, mi pagate un caffè?![]()
markDTT ha scritto:Primo Foggia equivale a PUGLIA, secondo si è sempre detto che si partiva da sopra e la prov di Foggia sarebbe stata la prima, visto che è al nord della Puglia.
Comunque è inutile parlare ora, aspettiamo le notizie ufficiali.
Se ognuno di noi ti offrisse un caffé diventeresti moolto nervoso!FabioBertaz ha scritto:L'ordine cronologico per quello che mi hanno detto, non dovrebbe essere quello. Ribadendo che si dovrebbe iniziare il 28 febbraio, quasi in contemporanea, con Liguria, Marche, Abruzzo, Molise e provincia di Foggia (Marche, Abruzzo , Molise e Provincia di Foggia fanno parte di un processo congiunto per motivi geografici e tecnici), seguirà dopo un paio di settimane lo switch off di Puglia e Basilicata (non potrebbe essere diversamente, considerato che in Puglia molti comuni ricevono sia dall'Abruzzo che dal Nord Barese e si creerebbero conflitti tra segnali analogici locali e digitali nazionali). Nel primo semestre (probabilmente fine maggio come hai scritto) seguirà lo S.O. di Toscana ed Umbria, infine, nel secondo semestre 2011, Calabria e Sicilia.
Se sarà confermato dal ministero questo calendario, oltre ad esultare con tutti voi, mi pagate un caffè?![]()
Ok, ti manderò un vaglia di 1€ va bene lo stesso?FabioBertaz ha scritto:L'ordine cronologico per quello che mi hanno detto, non dovrebbe essere quello. Ribadendo che si dovrebbe iniziare il 28 febbraio, quasi in contemporanea, con Liguria, Marche, Abruzzo, Molise e provincia di Foggia (Marche, Abruzzo , Molise e Provincia di Foggia fanno parte di un processo congiunto per motivi geografici e tecnici), seguirà dopo un paio di settimane lo switch off di Puglia e Basilicata (non potrebbe essere diversamente, considerato che in Puglia molti comuni ricevono sia dall'Abruzzo che dal Nord Barese e si creerebbero conflitti tra segnali analogici locali e digitali nazionali). Nel primo semestre (probabilmente fine maggio come hai scritto) seguirà lo S.O. di Toscana ed Umbria, infine, nel secondo semestre 2011, Calabria e Sicilia.
Se sarà confermato dal ministero questo calendario, oltre ad esultare con tutti voi, mi pagate un caffè?![]()
FabioBertaz ha scritto:L'ordine cronologico per quello che mi hanno detto, non dovrebbe essere quello. Ribadendo che si dovrebbe iniziare il 28 febbraio, quasi in contemporanea, con Liguria, Marche, Abruzzo, Molise e provincia di Foggia (Marche, Abruzzo , Molise e Provincia di Foggia fanno parte di un processo congiunto per motivi geografici e tecnici), seguirà dopo un paio di settimane lo switch off di Puglia e Basilicata (non potrebbe essere diversamente, considerato che in Puglia molti comuni ricevono sia dall'Abruzzo che dal Nord Barese e si creerebbero conflitti tra segnali analogici locali e digitali nazionali). Nel primo semestre (probabilmente fine maggio come hai scritto) seguirà lo S.O. di Toscana ed Umbria, infine, nel secondo semestre 2011, Calabria e Sicilia.
FabioBertaz ha scritto:L'ordine cronologico per quello che mi hanno detto, non dovrebbe essere quello. Ribadendo che si dovrebbe iniziare il 28 febbraio, quasi in contemporanea, con Liguria, Marche, Abruzzo, Molise e provincia di Foggia (Marche, Abruzzo , Molise e Provincia di Foggia fanno parte di un processo congiunto per motivi geografici e tecnici), seguirà dopo un paio di settimane lo switch off di Puglia e Basilicata (non potrebbe essere diversamente, considerato che in Puglia molti comuni ricevono sia dall'Abruzzo che dal Nord Barese e si creerebbero conflitti tra segnali analogici locali e digitali nazionali). Nel primo semestre (probabilmente fine maggio come hai scritto) seguirà lo S.O. di Toscana ed Umbria, infine, nel secondo semestre 2011, Calabria e Sicilia.