alessandro21
Digital-Forum Gold Master
28 febbraio + 2 settimane 14 marzo quindi lo S.O. partira per il 14 marzo(esclusa la provincia di foggia)
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito. Spiegati meglio per favorealessandro21 ha scritto:28 febbraio + 2 settimane 14 marzo quindi lo S.O. partira per il 14 marzo(esclusa la provincia di foggia)
alessandro21 ha scritto:28 febbraio + 2 settimane 14 marzo quindi lo S.O. partira per il 14 marzo(esclusa la provincia di foggia)
Sì, ancora niente riundione CNID.morph3us ha scritto:ancora niente di ufficiale? possibile?
mi spiego:alessandro21 ha scritto:28 febbraio + 2 settimane 14 marzo quindi lo S.O. partira per il 14 marzo(esclusa la provincia di foggia)
alessandro21 ha scritto:mi spiego:
foggia dovrebbe partire il 28 febbraio
il resto della Puglia(Bari e via via gli altri) dopo 2 settimane quindi il 14 marzo
Per ora sembra così, ma BTS ha detto maggio. Aspettiamo il calendario ufficiale e speriamo che sia effettivamente marzo!Gianni ha scritto:Cioè entro il 14 marzo verrebbe spento l'analogico ?![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:mi spiego:
foggia dovrebbe partire il 28 febbraio
il resto della Puglia(Bari e via via gli altri) dopo 2 settimane quindi il 14 marzo
prov di foggia inteso come quella zona quindi le marche...Storm75 ha scritto:con tutto il rispetto, ma credo che chi ti ha dato ste date ti voglia prendere in giro!!!!
Se devono iniziare dalle Marche x poi passare in Abruzzo e infine in Molise non penso proprio che la prov. di FG inizierà il 28 febbraio, semmai in quella data possono iniziare le Marche!!!
Gianni ha scritto:Cioè entro il 14 marzo verrebbe spento l'analogico ?![]()
![]()
ma se ancora deve uscire il calendario;alessandro21 ha scritto:il 14 si dovrebbepartire con la prov. di Bari
Stefano91 ha scritto:Quante cavolate... Ma aspettare Lunedì prima di dire codeste corbellerie??
Tra le varie date scritte negli ultimi giorni in questo post mi sono perso. Se non sono state scritte fandonie, lunedì si saprà qualcosa in più sulle date dello S.O 2011.M. Daniele ha scritto:Lunedì uscira il calendario? Sto seguendo poco le notizie ultimamente.
Ps qualcosa mi dice che anche lunedì non sapremo nientecolin46 ha scritto:Tra le varie date scritte negli ultimi giorni in questo post mi sono perso. Se non sono state scritte fandonie, lunedì si saprà qualcosa in più sulle date dello S.O 2011.
Stefano91 ha scritto:Ps qualcosa mi dice che anche lunedì non sapremo niente![]()