Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
28 febbraio + 2 settimane 14 marzo quindi lo S.O. partira per il 14 marzo(esclusa la provincia di foggia)

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
28 febbraio + 2 settimane 14 marzo quindi lo S.O. partira per il 14 marzo(esclusa la provincia di foggia)
mi spiego:
foggia dovrebbe partire il 28 febbraio
il resto della Puglia(Bari e via via gli altri) dopo 2 settimane quindi il 14 marzo

alessandro21 ha scritto:
mi spiego:
il resto della Puglia(Bari e via via gli altri) dopo 2 settimane quindi il 14 marzo

Cioè entro il 14 marzo verrebbe spento l'analogico ? :eusa_shifty: :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
mi spiego:

con tutto il rispetto, ma credo che chi ti ha dato ste date ti voglia prendere in giro!!!! :D

Se devono iniziare dalle Marche x poi passare in Abruzzo e infine in Molise non penso proprio che la prov. di FG inizierà il 28 febbraio, semmai in quella data possono iniziare le Marche!!!

Storm75 ha scritto:
con tutto il rispetto, ma credo che chi ti ha dato ste date ti voglia prendere in giro!!!! :D

Se devono iniziare dalle Marche x poi passare in Abruzzo e infine in Molise non penso proprio che la prov. di FG inizierà il 28 febbraio, semmai in quella data possono iniziare le Marche!!!
prov di foggia inteso come quella zona quindi le marche...

Quante cavolate... Ma aspettare Lunedì prima di dire codeste corbellerie??

io uso il condizionale. sono solo indiscrezioni; se sarà così ben felice, se si ananticipa ancora meglio;)

M. Daniele ha scritto:
Lunedì uscira il calendario? Sto seguendo poco le notizie ultimamente.
Tra le varie date scritte negli ultimi giorni in questo post mi sono perso. Se non sono state scritte fandonie, lunedì si saprà qualcosa in più sulle date dello S.O 2011.

colin46 ha scritto:
Tra le varie date scritte negli ultimi giorni in questo post mi sono perso. Se non sono state scritte fandonie, lunedì si saprà qualcosa in più sulle date dello S.O 2011.
Ps qualcosa mi dice che anche lunedì non sapremo niente :D

Stefano91 ha scritto:
Ps qualcosa mi dice che anche lunedì non sapremo niente :D

Poi bisogna vedere QUALE lunedì, se domani, se della prossima settimana, se del prossimo mese. XDD :D

Comunque scherzi a parte, qualunque sia la data spero che non ci slittano al 2° semestre. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso