Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo68 ha scritto:
Quelli bravi ed informati potrebbero darci qualche indicazione sui siti di trasmissione ( a parte quelli risaputi delle "grandi" locali)?
Io ti posso dire che Telefoggia non trasmetterà da monte Celano, ma solo da Volturino per non interferire l'altro segnale proveniente da corato, delle altre Tv locali, che trasmettono cose diverse
 
Aggiornamenti frequenze:

Mux Delta Tv: ch21
Mux TeleBari-TeleRama-TeleFoggia: ch22
Mux ?: ch23
Mux TelePuglia Italia: ch27
Mux Canale7-TeleDauna-Amica9: ch28
Mux ?: ch29
Mux TeleA: ch31
Mux TeleNorba7 o 8: ch33
Mux RadioNorbaTV: ch34
Mux 7Gold: ch35
Mux TeleSveva: ch39
Mux TBM: ch41
Mux Telepuglia-TRC-TeleLocorotondo: ch43
Mux AntennaSud: ch45
Mux CanaleItalia: ch46
Mux TeleRegione: ch51
Mux TeleDehon: ch53
Mux TeleNorba7 o 8: ch59
 
Ultime ufficialità:

Mux TG Norba 24 sul ch23
Mux Telenorba 8 sul ch59
Mux Telenorba 7 sul ch33
Mux Video Italia Puglia sul ch29

PIANO DELLE FREQUENZE COMPLETO PER LA REGIONE PUGLIA [© EliseO]
(ulteriori informazioni sull'attivazione dei multiplex digitali e sulle frequenze)
Codice:
 [B][U][FONT=Verdana][I]FREQUENZA     [/I][/FONT][/U][/B]
  [B][U][FONT=Verdana]VHF            [/FONT][/U][/B]
  [B][FONT=Verdana]5                Mux RAI 1[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 9 o UHF 32)
  [B][FONT=Verdana]6                -[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]7                [COLOR=blue]Dividendo DVB: Lotto “A1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]8                Mux DVB-T2 "Europa7[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]9                Mux "RAI 1"[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 5 o UHF 32)
  [B][FONT=Verdana]10              DAB[/FONT][/B] (servizio radiofonico)
  [B][FONT=Verdana]11              Mux DVB-T2 "RAI 5"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]12              DAB[/FONT][/B] (servizio radiofonico)
  [B][U][FONT=Verdana]UHF            [/FONT][/U][/B]
  [B][FONT=Verdana]21              [COLOR=red]Mux "Delta TV/TeleMax"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]22              [COLOR=red]Mux "TeleBari/TeleRama/TeleFoggia/Canale 2 TV/TeleTrullo"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]23              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=red]Mux "Telepuglia Italia/Teleradio Padre Pio/Teleradio Agricoltura/Teleradioerre/Telesud"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]24              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “A3”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]25              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “A2”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]26              Mux "RAI 3[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]27              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=red]Mux "Telenorba 7"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]28              [COLOR=red]Mux "Studio100TV/Canale7/Amica9TV/Teledauna/Telerama1"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]29              [COLOR=red]Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]30              Mux "RAI 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]31              [COLOR=red]Mux "Tele A/Napoli Canale21/TeleA+/TV Capital"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]32              Mux "RAI 1"[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 5 o VHF 9)
  [B][FONT=Verdana]33              [COLOR=red]Mux "TG Norba 24"[/COLOR] [/FONT][/B] 
  [B][FONT=Verdana]34              [COLOR=red]Mux "Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]35              [COLOR=red]Mux "7 Gold Puglia/Antenna10"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]36              Mux "Mediaset 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]37              Mux DVB-H "La3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]38              Mux DVB-H "Mediaset 3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]39              [COLOR=red]Mux "TeleSveva/Canale8/RTM"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]40              Mux "RAI 4[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]41              [COLOR=red]Mux "TBM/Super7"[/COLOR][/FONT][/B] 
  [B][FONT=Verdana]42              Mux "ReteA 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]43              [COLOR=red]Mux "TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]44              Mux "ReteA 1"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]45              [COLOR=red]Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]46              [COLOR=red]Mux "Canale Italia 83/Canale Italia 84"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]47              Mux "Timb 1[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]48              Mux "Timb 3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]49              Mux "Mediaset 4[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]50              Mux "D-Free"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]51              [COLOR=red]Mux "TeleRegione"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]52              Mux "Mediaset 1[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]53              [COLOR=red]Mux "TeleDehon/Teleradio San Severo/TeleAcli Sammarco"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]54              [COLOR=Blue]Dividendo DVB-T2/[/COLOR][/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=Blue]DVB-H:[/COLOR][/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=Blue] Lotto “C1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]55              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “B1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]56              Mux "Mediaset 5[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]57              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana]Mux "ReteCapri[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]58              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “B2”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]59              [COLOR=red]Mux "Telenorba 8"[/COLOR][/FONT][/B] 
  [B][FONT=Verdana]60              Mux "Timb 2[/FONT][/B]"
[COLOR=Magenta][I]
[COLOR=Teal][N.B.: le frequenze 61-69 non sono più assegnate 
ad operatori di reti televisive, ma ai gestori 
telefonici per il servizio LTE][/COLOR][/I][/COLOR]

 
Ultima modifica:
colin46 ha scritto:
Ma sulle frequenze con più canali tipo 22,27,28 cosa vedremo? Tutti quei canali in un unico mux?
Potrebbero essere tutte nel mux ma avranno settaggi diversi infatti sul 22 ci sono Telebari e Telerama , entrambe hanno come lcn 12 quindi i mux saranno divisi in modo che a Bari e Bat il 12 lo avrà telebari, a Lecce brindisi e Taranto Telerama e non è da escludere che a Foggia vada a Telefoggia, vedremo nei prossimi giorni che succede
 
OTG..nella lista Tv di San Nicandro G.co hai indicato sulla stessa frequenza (594 da San Giuseppe) sia il Mux 2 MDS che il 3 RAI...possibile? :)
 
babene ha scritto:
OTG..nella lista Tv di San Nicandro G.co hai indicato sulla stessa frequenza (594 da San Giuseppe) sia il Mux 2 MDS che il 3 RAI...possibile? :)
Sistemo subito, grazie!
 
Una domanda? Visto che con lo so in puglia tutti i canali avranno la stessa frequenza, quando si riceve lo stesso segnale da punti diversi, cosa succede? rimarrà solo un canale che attinge dalla fonte più forte o si ripeteranno i canali come accadeva prima?
Grazie
 
ellv ha scritto:
Una domanda? Visto che con lo so in puglia tutti i canali avranno la stessa frequenza, quando si riceve lo stesso segnale da punti diversi, cosa succede? rimarrà solo un canale che attinge dalla fonte più forte o si ripeteranno i canali come accadeva prima?
Grazie

I canali saranno resi compatibili in modo da non interferire tra loro, comunque per evitare problemi meglio puntare su un unica direzione.
Dai un occhiate a questo post : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2698517&postcount=1625
 
Sono apparsi i vari TELEBLU (1,2,3,4,5...ecc..) più STUDIO100, ma sul 514 mi è scomparso TGNORBA24 HD e mi è uscito TELEPUGLIA ITALIA HD (ma non si vede nulla...)
 
OTG, una domanda, se posso.

Ho agganciato il Mux 5 MDS...con segnale al 93%...suppongo di riceverlo da San Giuseppe..o sbaglio? Perchè sulla tua lista risulta ricevente dalla Maiella.

Grazie.
 
babene ha scritto:
OTG, una domanda, se posso.

Ho agganciato il Mux 5 MDS...con segnale al 93%...suppongo di riceverlo da San Giuseppe..o sbaglio? Perchè sulla tua lista risulta ricevente dalla Maiella.

Grazie.
Risulterebbe da Maielletta (50%) e da Volturino (10%) secondo il piano aziendale. Anche dal Masterplan non mi risulterebbe un 56 locale. Stanotte, all'aggiornamento del database aziendale di Mediaset, è possibile saperne di più
 
Cleofra ha scritto:
Sono apparsi i vari TELEBLU (1,2,3,4,5...ecc..) più STUDIO100, ma sul 514 mi è scomparso TGNORBA24 HD e mi è uscito TELEPUGLIA ITALIA HD (ma non si vede nulla...)

Aggiungo un'altra domanda al mio post precedente: Sul 222 c'è da qualche giorno nuvolari, ma il segnale è molto disturbato e la qualità video non è il massimo... al momento dello switch off risolveranno questi problemi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso