Mi affaccio sul forum solo per qualche minuto, in quanto delle pesanti scadenze mi terranno incollato al lavoro sino a tarda sera, e dunque non potrò seguire la sicuramente interessante discussione di oggi. Ma, con un piccolo, e spero consentito dai moderatori OT, voglio dire una cosa. Questa discussione sullo s.o. pugliese, da un mese a questa parte, è stata la più entusiasmante, energica, corretta, utile, generosa ed educata del forum. Perchè, con ORGOGLIO, vi dico che entusiasmanti, energici, generosi ed educati SIAMO NOI PUGLIESI. Tutti, dalla Capitanata a Leuca. Qualche momento di "suspense", come la vicenda TAR e, oggi, la questione Mediaset/Murgetta hanno ravvivato una discussione già di per sè interessante. E' vero, sono facezie, si parla solo di tv, e dei suoi contenuti, e di tecnologia. Ma anche e soprattutto nella condivisione delle piccole passioni si apprezza lo spirito di una gente simpatica e genuina. Auguro a tutti un allegro e sempre divertito (e MERITATISSIMO) switch off , e porgo un saluto particolare a quegli utenti cui mi sento più affezionato, ovvero Nicola Pepe, Eliseo, M. Daniele e Barletta, che si è affacciato da poco sul forum con garbo e discrezione. Allora, arrivederci a domani in una splendida Puglia, ancora più splendida regione all digital. Buon lavoro e buon divertimento.