Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora acceso il MUX TIMB1 (24) da Modugno e il singleplex TBM (6) da Cassano.
Confermo il MUX Antennasud (45) da Modugno (con la pessima qualità di TeleOnda LCN 90) e RAI A (H1) da Via Dalmazia, che ora contiene ora solo Radiofd4 come emissione radio

Ultima modifica:
C'è un segnale molto debole sul ch 64 digitale. Sparito il mux TIMB2 sul ch 28 (che tante volte non ho ricevuto per un motivo misterioso e che solo negli ultimi mesi era diventato stabile nonostante l'interferenza del mux di RadioNorba sul ch 31).

In analogico spento La7 (ch 47 da Modugno) come i 3 mediaset di via Palese. Sul ch 40 ricevo un qualcosa che tanto somiglia a PadrePioTv.

Avrei voluto assistere alla disattivazione dello storico canale VHF di via Dalmazia ma temo non sarà possibile: per domani ho la sveglia alle 9 e porto già la fatica di tanto sonno arretrato. :sad:

Prossimo collegamento con "Tutto Lo Switch-Off Minuto Per Minuto" tra 6 ore circa. Da Bari è tutto, linea allo studio! ;)

P.S.: qualcosa mi dice che Rai 1 in VHF sarà l'ultimo a sparire...

Ultima modifica:
Da noi invece tutto invariato rispetto a quanto detto precedentemente: i segnali RAI; MDS; TIMB; TELENORBA, ma anche 7GOLD, CANALE7, TELEA e altri regolari, senza variazioni. Buona Notte ;)

A Bari sono ancora accese solo il ch29 di TeleNorba a schermo nero, TeleBari sul ch48, DeeJayTv sul ch57 e CanaleItalia sul ch65.

jps66 ha scritto:
Spento anche il Mediaset 2 (39) da Modugno

Edit: Scusa tarsu983... ho visto ora... :) )

con lo spegnimento del 39 digitale aggancio il ch 39 analogico e quindi teledehon
aggancio ancora 15 analogici...duri a morire:D

Sparito Deejay Tv a schermo nero (ch 57).*

E con questo vado davvero! :eusa_shifty:

*= battuto da tarsu983 per 9 secondi, ma non ha migliorato il mio record di 8 secondi! :D

2:45 - Comparso MUX 33 "TG Norba 24", ma squadretta
......... Morto MUX MDS1 26
......... Morto MUX MDS2 39
......... Trasformato il MUX 28 da TIMB2 -> TIMB1
......... Comparso MUX 9 VHF "TV Italia" mai preso prima

:wave:

Direi che di analogico ormai a Bari è rimasto ricevibile solo Rai 1 (03) di Monte Caccia e Rai1 (07) da Via Dalmazia... ma penso ancora per poco...

Edit: Mi correggo... alle 3.17 arrivano ancora anche i 3 Mediaset da Cassano (33 - 34 - 38), Telebari (48) e Canale Italia 83 (65)

Ultima modifica:
tarsu983 ha scritto:
con lo spegnimento del 39 digitale aggancio il ch 39 analogico e quindi teledehon

Anche io, ma molto male, presumo perchè l'antenna è direzionata su Modugno/Bari, mentre non so da dove trasmettano Teledehon.

:wave:

Al momento ricevo in analogico:

1) Rai 1 VHF
2) TeleRegione ch 22
3) Rete 4 ch 23
4) Italia 1 ch 34
5) Canale 5 ch 38
6) Padre Pio Tv (possibile?) ch40
7) Tele Bari ch 48
8) Studio 5 ch 50
9) Tele Sveva ch 53
10) Canale Italia ch 65
11) Italia 1 ch 66

Avevo un televisore Irradio del '91 con una memoria di 32 canali. Se ripenso che nel '99 quei 32 canali non bastavano per memorizzare tutte le emittenti diverse che ricevevo in analogico! :5eek:

Spente Rete 4 (ch 23) e Italia 1 (ch 66), entrambe da Corato.

9 canali rimasti.

P.S.: non ricordo cosa ci fosse prima sul ch 23, ma quando lo attivarono fu la mia salvezza per Rete 4, in quanto sia il ch 33 che il ch 60 si ricevevano molto male da me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso