Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tropicana ha scritto:
Ok, ma il masterplan ufficiale con tutte le frequenze e i siti di trasmissione ufficiali non è più uscito?

:wave:
E' arrivato alle 18.40... Alle 20.30 avevo a malapena ricostruito tre province su cinque...

Spento AntennaSud (ch 40). Seguo Rai 1 in VHF nella speranza di beccare il momento esatto dello spegnimento.

Stanno spegnendo anche le frequenze attualmente in DVB.

Da me sono spirati improvvisamente TN7 DVB (21) e RAI B (30) :D

Spenti Rai 1, Rai 2 e Rai 3 da Monte Caccia.

Non dimenticherò mai quanto male si vedesse il ch 44 di Rai 3 a casa di mio nonno, roba che era quasi impossibile seguire la domenica "Quelli Che... Il Calcio" di Fabio Fazio! :D

Edit: preceduto l'utente tarsu983 di "ben" 8 secondi! XD

Baciccio90 ha scritto:
Spenti Rai 1, Rai 2 e Rai 3 da Monte Caccia.

Non dimenticherò mai quanto male si vedesse il ch 44 di Rai 3 a casa di mio nonno, roba che era quasi impossibile seguire la domenica "Quelli Che... Il Calcio" di Fabio Fazio! :D

Edit: preceduto l'utente tarsu983 di "ben" 8 secondi! XD

eheheh è spirato in diretta il mai rimpianto raiuno analogico

2:05 - Attualmente in analogico da me resistono solo Rai 1 VHF (7) e Rete4 (33), Can5 (38), Ita1 (34) :happy3:

tarsu983 ha scritto:
eheheh è spirato in diretta il mai rimpianto raiuno analogico
Quando cambiai casa (1998) non installarono l'antenna VHF per RaiUno in quanto da alcuni anni era trasmesso anche da Monte Caccia sul ch 54. Fatto sta che da quel giorno (29/8/'98) non ho più rivisto decentemente RaiUno a casa! Anche tutt'ora ho problemi col mux A. Ricevo entrambe le emissioni in VHF perché abito vicinissimo in linea d'aria col ripetitore di via Dalmazia.

2:10 - Rete4 (33) fortemente depotenziato e niente più audio, solo il tanto caro rumore tipico delle TV "senza sintonia" :lol:

Deduco ci siano lavori in corso a Monte Caccia e Cassano. Tutto regolare a Modugno. Da via San Giorgio resistono solo TeleNorba7 (ch 29) e TeleBari (ch 48).

Scomparsi 7Gold (ch 55) e Mtv (ch 67) da Modugno, come La7 (ch 45) da Corato.

Baciccio90 ha scritto:
Quando cambiai casa (1998) non installarono l'antenna VHF per RaiUno in quanto da alcuni anni era trasmesso anche da Monte Caccia sul ch 54. Fatto sta che da quel giorno (29/8/'98) non ho più rivisto decentemente RaiUno a casa! Anche tutt'ora ho problemi col mux A. Ricevo entrambe le emissioni in VHF perché abito vicinissimo in linea d'aria col ripetitore di via Dalmazia.

Anche io ormai vedevo RAI 1 sul 54, il VHF continuava ad entrare parzialmente e si vedeva sempre con una forte "nebbia", diciamo che era inguardabile, in queste ore invece è molto più decente del solito :5eek:, ma sempre oggettivamente "annebbiato".

Sarà l'ultimo grido del morente :D

Comparsi i mux di AntennaSud (ch 45) e TeleNorba (ch 33, da me molto disturbato).

Scomparso TeleNorba7 dal ch 29, ultima emissione analogica a Bari del gruppo Norba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso