E' arrivato alle 18.40... Alle 20.30 avevo a malapena ricostruito tre province su cinque...tropicana ha scritto:Ok, ma il masterplan ufficiale con tutte le frequenze e i siti di trasmissione ufficiali non è più uscito?
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' arrivato alle 18.40... Alle 20.30 avevo a malapena ricostruito tre province su cinque...tropicana ha scritto:Ok, ma il masterplan ufficiale con tutte le frequenze e i siti di trasmissione ufficiali non è più uscito?
![]()
Otg Tv ha scritto:E' arrivato alle 18.40... Alle 20.30 avevo a malapena ricostruito tre province su cinque...
Baciccio90 ha scritto:Spenti Rai 1, Rai 2 e Rai 3 da Monte Caccia.
Non dimenticherò mai quanto male si vedesse il ch 44 di Rai 3 a casa di mio nonno, roba che era quasi impossibile seguire la domenica "Quelli Che... Il Calcio" di Fabio Fazio!
Edit: preceduto l'utente tarsu983 di "ben" 8 secondi! XD
Quando cambiai casa (1998) non installarono l'antenna VHF per RaiUno in quanto da alcuni anni era trasmesso anche da Monte Caccia sul ch 54. Fatto sta che da quel giorno (29/8/'98) non ho più rivisto decentemente RaiUno a casa! Anche tutt'ora ho problemi col mux A. Ricevo entrambe le emissioni in VHF perché abito vicinissimo in linea d'aria col ripetitore di via Dalmazia.tarsu983 ha scritto:eheheh è spirato in diretta il mai rimpianto raiuno analogico
tarsu983 ha scritto:da me resistono 21 analogici
Baciccio90 ha scritto:Quando cambiai casa (1998) non installarono l'antenna VHF per RaiUno in quanto da alcuni anni era trasmesso anche da Monte Caccia sul ch 54. Fatto sta che da quel giorno (29/8/'98) non ho più rivisto decentemente RaiUno a casa! Anche tutt'ora ho problemi col mux A. Ricevo entrambe le emissioni in VHF perché abito vicinissimo in linea d'aria col ripetitore di via Dalmazia.