Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EliseO ha scritto:Nella nostra zona rispetto a quanto indicato qui, ora va detto che il segnale analogico di RAITRE risulta indebolito: si nota un po' di effetto-nebbia; quindi qualcosa sta accadendo. E inoltre sono spenti, oltre a quanto già indicato:
- MUX TELEREGIONE/ch.57
- MUX CANALE ITALIA/ch.43
- STUDIO100/ch.37
- TBM/ch.40
EliseO ha scritto:Nella nostra zona rispetto a quanto indicato qui, ora va detto che il segnale analogico di RAITRE risulta indebolito: si nota un po' di effetto-nebbia; quindi qualcosa sta accadendo.
Baciccio90 ha scritto:Le nazionali so che dovrebbero finire entro le 10, ciò che mi preoccupa sono le emittenti locali, che potrebbero tardare all'appuntamento.
RAITRE sul ns. ch.47 è leggermente indebolita: ci vuole un occhio attento e si nota, ma non è molto percettibile. Per quanto concerne il mux TR_BUONCONSIGLIO o manca il flusso digitale oppure CANALE ITALIA ha già ricanalizzato passando al ch.46, perché sul ch.46 c'è l'effetto-nebbia digitale, ma la qualità è scarsa e non si aggancia nulla. CiaoM. Daniele ha scritto:Confermo. Sicuramente TBM ha già spento per non interferire il mux 4 Rai quando sarà acceso. La potenza del mux TRBC sul ch46 mi sembra un pò calata. Su Rai3 invece non noto nulla di strano.
Baciccio90 ha scritto:Questo lo so, M. Daniele. Pur non scrivendo sempre, ho seguito quotidianamente il forum.
So che il segnale analogico DEVE essere disattivato entro le 10 del mattino, ciò che intendo io è invece l'attivazione del segnale digitale, che da quel che ho capito non ha orari limite. O mi sbaglio?
EliseO ha scritto:RAITRE sul ns. ch.47 è leggermente indebolita: ci vuole un occhio attento e si nota, ma non è molto percettibile. Per quanto concerne il mux TR_BUONCONSIGLIO o manca il flusso digitale oppure CANALE ITALIA ha già ricanalizzato passando al ch.46, perché sul ch.46 c'è l'effetto-nebbia digitale, ma la qualità è scarsa e non si aggancia nulla. Ciao![]()
No, dovrebbe essere trasmesso normalmente e regolarmente per integrare la copertura di Monte Caccia a Bari città.tropicana ha scritto:Domanda a bruciapelo
Ma il MUX1 RAI in VHF 9 (v) da Bari (Via Dalmazia) sarà trasmesso in via definitiva oppure solo temporanea, tipo qualche mese solamente?
Su un impianto a filtri monocanale poter risparmiare un mux UHF sarebbe una gran cosa
![]()