Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Astrix ha scritto:
io per la mia situazione d'antenna comincio a temere per il mux 1 rai, proprio quello più importante, visto che il 32 è filtrato. potrei riceverlo sul vhf, ma finora il segnale non veniva ricevuto in modo stabile dalla sede di Bari, quindi le mie speranze sono che potenzino dalla sede di Bari il segnale in III banda.
Ma sei sicuro che il ch.32 sia filtrato e perché lo sarebbe? Avete un impianto a moduli canalizzati che non fa passare questo canale? Ciao ;)

Vi auguro un buon switch off!
Io questa emozione l'ho provata da poche ore e vi posso dire che la ricorderò per un bel pezzo. Da me i canali Rai analogici sono stati spenti alle 06:40, poi dopo mezzora hanno attivato prima i mux 1, 2 e 3 e dopo un'altra mezz'ora il 4. Mediaset ha attivato intorno alle 09:00 e Timb dopo le 10:00.
Vi consiglio di riposare adesso e svegliarvi alle 6:00 (impegni di lavoro permettendo) per godervi il passaggio al digitale minuto per minuto.
Ciao a tutti! ;)

Perdonatemi la domanda stupida ma : la pioggia potrebbe ostacolare le operazioni di switch???

ciao a tutti... qui a Giovinazzo con antenna su caccia/corato tutto tranquillo.. si riceve da qualche ora teleregione dtt con qualità a palla!

è di sicuro un cambiamento epocale, auguro a tutti i membri del forum un buon switch off. viva la puglia. viva il sud.

e ovviamente a domani ( presto) e buonanotte...:icon_cool:

FabioBertaz ha scritto:
Vi auguro un buon switch off!
Io questa emozione l'ho provata da poche ore e vi posso dire che la ricorderò per un bel pezzo. Da me i canali Rai analogici sono stati spenti alle 06:40, poi dopo mezzora hanno attivato prima i mux 1, 2 e 3 e dopo un'altra mezz'ora il 4. Mediaset ha attivato intorno alle 09:00 e Timb dopo le 10:00.
Vi consiglio di riposare adesso e svegliarvi alle 6:00 (impegni di lavoro permettendo) per godervi il passaggio al digitale minuto per minuto.
Ciao a tutti! ;)
Rosico!!! purtroppo devo andare a scuola e non so se riuscirò s vedere lo switch!!!:eusa_wall:

CI SIAMO! :icon_cool:

Cari amici Pugliesi dell'Area Tecnica 14...

IN BOCCA AL MUX! :D

@ M. Daniele: mi hai battuto sul tempo! :D

Domanda cruciale: gli auguri di AG-BRASC in genere portano bene? Che stasera ci mancano solo le "tendagnòre"* sul forum! :D

*=chi è del posto ha inteso... ;)

Baciccio90 ha scritto:
Domanda cruciale: gli auguri di AG-BRASC in genere portano bene? Che stasera ci mancano solo le "tendagnòre"* sul forum! :D

:D :lol:

No no portano bene anzi...in ogni switch non può mancare la sua frase di benedizione. :D

Comunque più o meno mancano ancora 5/6 ore...è improbabile (se non impossibile) che accada qualcosa già da ora.

Baciccio90 ha scritto:

Te possino!!! (come se dice da me...) :badgrin:
Nun so' der posto, ma ho capito uguale! :lol:
...Però ti ha risposto già il sempre solerte M. Daniele! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso