Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xander1987 ha scritto:
Be ragazzi...volevo sapere...chi di voi parteciperà alla nottata dello Switch Off sul forum?

Io no... sono in ansia per lo switch ma per queste cose non ci perdo mica il sonno! :D
Domani mattina mi godrò lo switch sui miei decoder e poi andrò a risintonizzare quelli dei miei parenti.

Legalize The Premier ha scritto:
Spenti da diverse ore i Ch.58 e 62, rispettivamente Mux Retecapri e Telecapri analogica. Pare abbiano switchato in anticipo. Stessa cosa (come ribadito oggi pomeriggio) per il Ch.50 del Mux Delta Tv. Ormai siamo agli sgoccioli. E intanto pare proprio che Teleregione sia stato ottimizzato per non vedersi a casa mia., col Ch.22 analogico debole da giorni, e col Ch.51 digitale che ancora non vedo e forse non vedrò mai. Ma tanto non sarà chissà quale perdita per me. :D

Telecapri non ha più frequenze in Puglia perchè non è rientrata tra le prime 18 in graduatoria. Riguardo Retecapri (ormai ex mux CapriStore) dovrebbe essere attivato sul ch57 ma visti la situazione in altre zone non ci spererei tanto che venga attivato già domani.

switch off

Ragazzi state tranquilli e dormiamoci su stanotte
Ho sentito un po di colleghi..le operazioni iniziano all'alba approssimativamente dalle ore 5 in poi...mi riferisco alle grandi...le piccole in base al nr. di impianti e di tecnici a servizio....

Buono switch off a tutti
e buon lavoro di cuore a tutti i gestori del forum...superlativi...

M. Daniele ha scritto:
Telecapri non ha più frequenze in Puglia perchè non è rientrata tra le prime 18 in graduatoria. Riguardo Retecapri (ormai ex mux CapriStore) dovrebbe essere attivato sul ch57 ma visti la situazione in altre zone non ci spererei tanto che venga attivato già domani.
Sì, su RETECAPRI non ci spererei proprio ;)

TeleVisivo ha scritto:
Ho sentito un po di colleghi..le operazioni iniziano all'alba approssimativamente dalle ore 5 in poi...mi riferisco alle grandi...le piccole in base al nr. di impianti e di tecnici a servizio....

Buono switch off a tutti
Sì, hai ragione! Grazie ;)! Ciao :icon_cool:

TeleVisivo ha scritto:

Buono switch off a tutti

Spero che venga attivato almeno il mux Mediaset4 in primissima mattinata già...così mia madre non mi scassa. :D

Piccola proposta

Prima di andare nanna..
Visto l'interesse collettivo percepito a riguardo
e questo lo chiedo agli amministratori che sono gli unici che posso coordinare le informazioni sopraggiunte, perche non avere una tavola sinottica mediante foglio excel in cui nella prima colonna inserire le frequenze a cascata, nella prima riga i vari orari magari scaglionati di 30min o di 1h cosi' per avere organizzate la varie info che arrivano...potrebbe essere utile..fate voi...ciaoooooo

noooootteeeeee

Legalize The Premier ha scritto:
Io no... sono in ansia per lo switch ma per queste cose non ci perdo mica il sonno! :D
Domani mattina mi godrò lo switch sui miei decoder e poi andrò a risintonizzare quelli dei miei parenti.

Questo anche io...per nottata intendevo massimo l'1:30 - 2...ma molto probabilmente le operazioni di Switch Off più importanti ci saranno da domani mattina...e quindi anche io andrò a risintonizzare i miei decoder e alcuni di amici e parenti... ;)

TeleVisivo ha scritto:
Prima di andare nanna..
Visto l'interesse collettivo percepito a riguardo
e questo lo chiedo agli amministratori che sono gli unici che posso coordinare le informazioni sopraggiunte, perche non avere una tavola sinottica mediante foglio excel in cui nella prima colonna inserire le frequenze a cascata, nella prima riga i vari orari magari scaglionati di 30min o di 1h cosi' per avere organizzate la varie info che arrivano...potrebbe essere utile..fate voi...ciaoooooo

noooootteeeeee
Mah, mi sembra un po' complicato da organizzare e poi le tempistiche orarie non interessano più di tanto; sostanzialmente interessa sapere se da tale postazione è attivo tale mux e così via........... Sostanzilmente conosciamo già le postazioni e le aree di copertura; e quindi quando sappiamo che un mux è stato attivato da tale postazione, abbiamo già l'informazione che serve per far fronte alle richieste di utenti che scrivono da qualunque zona delle 2 province interessate. Ciao ;)

Magari una cosa del genere...

CH/Hr postazione mux nr. servizi 6.00 - 7.00 - 8.00

40 pippo 5 teleA-teleB-teleC...
postazione X A A A
postazione z A A A

ok

EliseO ha scritto:
Mah, mi sembra un po' complicato da organizzare e poi le tempistiche orarie non interessano più di tanto; sostanzialmente interessa sapere se da tale postazione è attivo tale mux e così via........... Sostanzilmente conosciamo già le postazioni e le aree di copertura; e quindi quando sappiamo che un mux è stato attivato da tale postazione, abbiamo già l'informazione che serve per far fronte alle richieste di utenti che scrivono da qualunque zona delle 2 province interessate. Ciao ;)

ok...;) ...g'night...

TeleVisivo ha scritto:
Magari una cosa del genere...

CH/Hr postazione mux nr. servizi 6.00 - 7.00 - 8.00

40 pippo 5 teleA-teleB-teleC...
postazione X A A A
postazione z A A A
Ma l'aspetto orario non è rilevante, tanto i mux nazionali che interessano a tutti, saranno attivati tutti tra le 5 e le 8/9 del mattino; poi, una volta attivato un mux da una postazione, interessa sapere solo questo. Poi, il quadro basta averlo a mente, e si aiuta subito l'utente inesperto che, anche con un documento come quello, farebbe ugualmente richieste di chiarimento; allora tanto vale avere noi il quadro della situazione a mente. Ciao ;)

io per la mia situazione d'antenna comincio a temere per il mux 1 rai, proprio quello più importante, visto che il 32 è filtrato. potrei riceverlo sul vhf, ma finora il segnale non veniva ricevuto in modo stabile dalla sede di Bari, quindi le mie speranze sono che potenzino dalla sede di Bari il segnale in III banda.

Salve ragazzi! sono nuovo! e come vedete sono di corato! volevo innanzitutto complimentarvi con il vostro sapere e la tranquillità di questo forum! ora voglio informarvi che i canali mediaset digitali sono "irreperibili" da una mezz'ora!!! in più piove!!! abito in zona switch!!!:happy3:

Secondo a breve lo sai quante bestemmie ci saranno da parte di chi non vedrà i mux e i canali?! Da me per primo.. Ahahahah.. :)

Francesco corato ha scritto:
Salve ragazzi! sono nuovo! e come vedete sono di corato! volevo innanzitutto complimentarvi con il vostro sapere e la tranquillità di questo forum! ora voglio informarvi che i canali mediaset digitali sono "irreperibili" da una mezz'ora!!! in più piove!!! abito in zona switch!!!:happy3:

Benvenuto...io ti conosco. :D

Francesco corato ha scritto:
Benvenuto! Se abiti a Corato, lo switch è domani; se ci sono problemi in questi giorni, è normale causa lavori in corso. Ma non c'è da preoccuparsene. Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso