Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oops, devo rettificare: dalle mie osservazioni era sfuggito il 65 di Canale Italia 83 analogico. E' lui l'ultimo dei mohicani! Deve ancora schiattare.

M. Daniele ha scritto:
Qui i 4 mux Rai sono stati attivati 2/3 minuti dopo lo spegnimento di Rai1 alle ore 6:35, velocissimi direi. Segnale straottimo da subito.

Per ora gli highlander resistono tutti ancora.
Buon Giorno! Sì, confermo, ma per quanto concerne il mux RAI 3, qui ho problemi perché non è stato ancora disattivato il singleplex CANALE7 sul ch.26 e confliggono (forse da te prevale nettamente il mux 3 RAI, ma da me no!). Per il resto, a livello MDS, TIMB, T-NORBA, tutto in alto mare e invariato rispetto a questa notte; molte emissioni sono ancora spente

Buongiorno amici baresi e buon switch-off! Godetevi la giornata...domani tocca a noi...non sto nella pelle!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D ;)

@ M. Daniele: ma tu ricevi bene il mux 3 RAI sul ch.26? Io ho seri problemi, ma è CANALE7 che sta ancora dormendo; sta ancora in analogico sul ch.53 e penso anche in DTT sul ch.26. ;)

EliseO ha scritto:
@ M. Daniele: ma tu ricevi bene il mux 3 RAI sul ch.26? Io ho seri problemi, ma è CANALE7 che sta ancora dormendo; sta ancora in analogico sul ch.53 e penso anche il DTT sul ch.26. ;)

La potenza è un pò minore ma in compenso si vede bene. Vado ci sentiamo più tardi!

W LECCE & INTER ha scritto:
Buongiorno amici baresi e buon switch-off! Godetevi la giornata...domani tocca a noi...non sto nella pelle!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D ;)
Grazie! C'è una sensazione strana, direi "catartica", di passaggio "epocale" ;)

EliseO ha scritto:
Grazie! C'è una sensazione strana, direi "catartica", di passaggio "epocale" ;)
Ricordo benissimo questi momenti e la tensione di questi momenti per seguire tutto live e vada tutto come previsto.

Appassionato come sono, riassumo con una sola parola, indimenticabile :)

grossi problemi sui mux rai purtroppo... spero che non resti così la situazione, se no la vedo dura...

mux 2 3 e 4 ovviamente... il 32 funziona bene! forse stanno facendo lavori... almeno spero!!

attivato con buona ricezione qui da me il RETE A 1 sul 44.

zioraf1 ha scritto:
grossi problemi sui mux rai purtroppo... spero che non resti così la situazione, se no la vedo dura...
Non fasciatevi la testa subito, lasciateli lavorare.
Per stemperare la tensione ti dirò che all'epoca del mio swich era stato attivato il mux 4 rai (ch 40) e sul 40 stava trasmettendo in analogico canale 5, neve da una parte e squadrettamenti dall'altra, questo fino a che canale 5 analogico non è stato spento.

In zona sono state disattivate tutte le emissioni MDS sui ch. E10-21-27-29-48-65-66-68-69, mentre resiste il mux MDS2 sul ch.58.
Allora per la nostra zona, questa è la situazione:

E6 - T.NORBA7-RADIONORBA TV (acceso)
E9 - RAIUNO (spento)
E10 - RETE4 (spento)
E12 - MUX TIMB2 (acceso)
21 - CANALE 5 (spento)
22 - TELESVEVA (spenta); acceso il nuovo MUX TELETRULLO
23 - T.NORBA8 (schermata nera)
24 - TELETRULLO (spento)
25 - MUX TN7 (spento)
26 - DTT CANALE7 ancora acceso e confliggente col mux RAI 3 attivato
27 - MUX MDS 3 (spento)
28 -
29 - CANALE 5 (spento)
30 - MUX ANTENNASUD (spento) e attivato mux RAI 2
31 - MUX TIMB2 (acceso)
32 - MUX RAI 1
33 - RAIDUE (spento)
34 - MUX ANTENNASUD (spento)
35 - TELENORBA 7 (acceso)
36 - MUX LA3 (spento)
37 - STUDIO100 (spento)
38 - T.PUGLIA9 (spento)
39 - 7GOLD (acceso)
40 - TBM (spento) e attivato mux RAI 4
41 - MTV (acceso)
42 -
43 - MUX CANALE ITALIA (spento)
44 - MUX TELEPUGLIA_ITALIA (acceso)
45 - MUX RAI B (spento)
46 - MUX TR_BUONCONSIGLIO (acceso, ma manca il flusso)
47 - RAI TRE (spento)
48 - ITALIA1 (spento)
49 -
50 - MUX RAI A (spento)
51 - TR_CITTA' BIANCA (spento)
52 - MUX TN7 (acceso)
53 - CANALE 7 (acceso, ma in portante muta adesso)
54 - LA7 (acceso)
55 -
56 -
57 - MUX TELEREGIONE (spento)
58 - MUX MDS2 (acceso)
59 - TELEDEHON (spento)
60 - MUX TIMB1 (acceso)
61 - TELEA (acceso)
62 - DEEJAY TV (acceso, ma in nero)
63 - CAPRI STORE (acceso)
64 - MUX DELTA TV (acceso)
65 - MUX MDS1 (spento)
66 - MUX D-FREE (spento)
67 - (il mux TELETRULLO ieri è stato già ricanalizzato sul ch.22)
68 - RETE4 (spento)
69 - RETE4 (spento)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordo benissimo questi momenti e la tensione di questi momenti per seguire tutto live e vada tutto come previsto.

Appassionato come sono, riassumo con una sola parola, indimenticabile :)

Sì, è vero ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso