Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon Giorno! Sì, confermo, ma per quanto concerne il mux RAI 3, qui ho problemi perché non è stato ancora disattivato il singleplex CANALE7 sul ch.26 e confliggono (forse da te prevale nettamente il mux 3 RAI, ma da me no!). Per il resto, a livello MDS, TIMB, T-NORBA, tutto in alto mare e invariato rispetto a questa notte; molte emissioni sono ancora spenteM. Daniele ha scritto:Qui i 4 mux Rai sono stati attivati 2/3 minuti dopo lo spegnimento di Rai1 alle ore 6:35, velocissimi direi. Segnale straottimo da subito.
Per ora gli highlander resistono tutti ancora.
EliseO ha scritto:@ M. Daniele: ma tu ricevi bene il mux 3 RAI sul ch.26? Io ho seri problemi, ma è CANALE7 che sta ancora dormendo; sta ancora in analogico sul ch.53 e penso anche il DTT sul ch.26.![]()
La potenza o la qualità?M. Daniele ha scritto:La potenza è un pò minore ma in compenso si vede bene. Vado ci sentiamo più tardi!
Grazie! C'è una sensazione strana, direi "catartica", di passaggio "epocale"W LECCE & INTER ha scritto:Buongiorno amici baresi e buon switch-off! Godetevi la giornata...domani tocca a noi...non sto nella pelle!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo benissimo questi momenti e la tensione di questi momenti per seguire tutto live e vada tutto come previsto.EliseO ha scritto:Grazie! C'è una sensazione strana, direi "catartica", di passaggio "epocale"![]()
Non fasciatevi la testa subito, lasciateli lavorare.zioraf1 ha scritto:grossi problemi sui mux rai purtroppo... spero che non resti così la situazione, se no la vedo dura...
grazie della dedica!VIANELLO_85 ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:Ricordo benissimo questi momenti e la tensione di questi momenti per seguire tutto live e vada tutto come previsto.
Appassionato come sono, riassumo con una sola parola, indimenticabile![]()