jps66
Digital-Forum Senior
Alle 8.00 in punto ho assistito in diretta allo spegnimento del TIMB 2 (28 UHF) a Bari.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco! il vecchio TIMB che ancora resisteva! In compenso resiste ancora l'analogico di Canale Italia 83 sul UHF 65! Non vuole lasciarci! ultimo dei mohicani!jps66 ha scritto:Alle 8.00 in punto ho assistito in diretta allo spegnimento del TIMB 2 (28 UHF) a Bari.
No, a causa di un utente scorrettotropicana ha scritto:Ok, ma sarà disponibile anche per noi? Per poterlo visualizzare?
![]()
E' una situazione in divenire; è questa al momento:Cleofra ha scritto:M.Daniele, mi rivolgo a te xk ricevi da impalata come me,sono fuouori casa e non posso controllare da me. Com'è la situazione nella nostra zona?
Ciao! Come stai? Io sto qui a seguire live l'evolversi della situazionespl_decibel ha scritto:io vi seguo in diretta da maranello...
![]()
non scrivo,ma ci sono
EliseO ha scritto:Ciao! Come stai? Io sto qui a seguire live l'evolversi della situazione![]()
cosa è stato detto di sbagliato?VIANELLO_85 ha scritto:Buoni ragazzi.
wilson381 ha scritto:Stamane ho acceso il decoder e praticamente non prendevo alcun canale, per cui ho provato a risintonizzare il decoder. Adesso prendo quasi tutto ad eccezione dei tre canali mediaset (canale5, rete4, italia1). E' normale ? cosa devo fare ? provo a risintonizzare più tardi? Grazie per le risposte
Benvenuto! I mux RAI sono attivi, gli altri ancora no, o meglio ci sono ancora alcuni mux "vecchi"; comunque devi fare una reinstallazione totale della lista canali perché non si vedono in automatico. Facci sapere! Ciaodanilomaster87 ha scritto:Ciao, sono di Monopoli. Qui da me la ricezione al momento è pessima. Niente mux D-Free, niente mux Rai e niente Rete A1. Come mai? Ho una televisione praticamente oscurata![]()