Barletta
Digital-Forum Senior Master
Che emozione prendere TUTTO! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico prova a fare la risintonizzazione più volte. A me si vede tutto.eraclio ha scritto:Situazione a Barletta (zona centro) alle ore 16:00 nel Day 1 dello Switch-Off:
Rai 1, 2 e 3 tutto ok
Canale 5, Italia 1 e Rete 4 tutto ok
La7, MTV, La7 D scomparsi, fino a ieri sera si vedevano
Rai 4, 5, Premium e Movie vanno a tratti, ma nel complesso si ricevono con disturbi
Rai Sport 1 e 2 scomparse
Iris e Italia 2 tutto ok
La 5 e Mediaset Extra scomparse
SportItalia 1, 2 e 24 scomparse
Telenorba 7, 8 e 24 si vedono ma con grossi problemi
Telesveva e Teledehon tutto ok
Teleregione non si vede
ehehehBarletta ha scritto:Che emozione prendere TUTTO!![]()
Barletta ha scritto:Amico prova a fare la risintonizzazione più volte. A me si vede tutto.
dalla situazione che hai descritto, e dato il confronto con l'utente Barletta che dovrebbe essere vicinissimo a te e prende tutto, mi sa anche a me che dovrai farci dare un'occhiatina dall'antennista.eraclio ha scritto:credo che dovremo chiamare il tecnico a darci un'occhiatina...
non ti conosco, ma da adesso ti odio!!!Barletta ha scritto:Che emozione prendere TUTTO!![]()
Io zona patalini, palazzo giovane. Antenna che non ha più di 20 anni.eraclio ha scritto:Zona di Barletta? Io stazione.
E tu, per capire un po', ma credo che essendo un'antenna condominiale a casa, dovremo chiamare il tecnico a darci un'occhiatina...
Dai su. Spero che si possa risolvere la tua situazione senza antennista.memento80 ha scritto:non ti conosco, ma da adesso ti odio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
5Lire ha scritto:cmq vorrei solo dire una cosa..io sono a Bitonto ed ho notato questa mattina che non ricevevo svariati mux e di conseguenza canali..mi sembra la solita situazione all'italiana. Gli operatori del settore hanno avuto circa 2 anni per effettuare "prove tecniche" e simili, e sembra di essere al punto di partenza, come se non avessero mai provato nulla. Adesso ci troviamo in situazioni ridicole in cui alcuni non ricevono niente, e vai con manutenzioni agli impianti e le speculazioni di coloro che si improvvisano antennisti. La solita Italia...sono dell'idea che si doveva investire e potenziare quello che è il futuro ed il motore di tutto: INTERNET. Il vero motore dell'economia, dell'informazione e della libertà! ma forse per alcuni politici era meglio investire sulla televisione piuttosto che su uno strumento che avrebbe dato voce a tanti...
Speriamo di ricevere qualche canale in più questa sera al ritorno dal lavoro....
P.s.: nel mio condominio abbiamo già effettuato 2 potenziamenti dell'antenna (euro 1500 ogni manutenzione). Scommetto che adesso ce ne vorrà un altro...
grazie ora ti odio un po di meno!!Barletta ha scritto:Dai su. Spero che si possa risolvere la tua situazione senza antennista.![]()
Canale8, L'Atv e Teleonda forse sono presenti...Canale8 nel mux di Telesveva,L'Atv in quello di Teleregione e Teleonda in quello di Antennasud. O sbaglio?Astrix ha scritto:eheheh
Parlando di TeleRama, sembra che non sia interessata ad espandersi oltre il Salento. Avrebbe potuto/dovuto essere ospitata sul mux di TeleBari sul 22, che però si è rivelato un singleplex con il solo TeleBari.
anche il 50 e il 52kile19 ha scritto:A quanto pare molti di noi qui a Bari hanno problemi sul MDS 2 sul 36. Io lo prendo ma va via il segnale molto spesso!
paolo68 ha scritto:anche il 50 e il 52
Non spariranno oggi, ma resteranno fino a che non si completa lo switch off in tutta Italia. Forse in autunno spariranno o in estate inoltrata.Digitalpuglia ha scritto:Ma i vari CANALE 5 PROVVISORIO, ecc. ripetuti anche sul 104-105-106 spariranno entro oggi? Alla tv LG in cucina non riesco a toglierli, visto che la LCN è bloccata e mi sposta così Rete4, Canale5, Italia1 sui 75-76-77in sala ho la possibilità di scegliere e li ho inseriti nella numerazione giusta