Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
@ paolo68

Situazione particolare...
Bisognerebbe conoscere la esatte caratteristiche dell'impianto, le antenne impiegate, il centralino, fermo restando che si parla appunto di un centralizzato e "l'utente comune" non ha libertà di manovra.
Se però vogliamo tentare un approfondimento, ti prego di utilizzare la SEZIONE TECNICA.

Hai ragione. Ma il problema deve risolverlo chi abbiamo pagato profumatamente settimana scorsa. E' inutile che mi dica di risintonizzare ogni ora, e che a Roma dopo due anni hanno ancora problemi!

da palo con una sola uhf verso corato/caccia aggancio tutti i mux tranne:

23
29
31
33
34
41
43
45
57

il caso particolare è del 45,,,,antenna sud...se punto lantenna verso corato 0 se la punto su cassano è ottimo....ma secondo il sito otgtv anche a ripanno sta l'emissione di antenna sud...boooo

leggo che alcuni agganciano il 33...io 0 !!!!

Bari zona Poggiofranco (hotel sheraton). Non prendo i sette canali principali, ossia rai1, rai2, rai3, rete4, canale5, italia1, la7 mentre prendo tutti i canali secondari rai e mediaset (rai4, rai storia, la5, mediaset extra, ecc.)

Non so se avete notato (e non è precisato nelle lista di OTGTV) che il mux /Gold Puglia comprende anche Channel 24 (canale 130).

mitacommander ha scritto:
da palo con una sola uhf verso corato/caccia aggancio tutti i mux tranne:

23
29
31
33
34
41
43
45
57

il caso particolare è del 45,,,,antenna sud...se punto lantenna verso corato 0 se la punto su cassano è ottimo....ma secondo il sito otgtv anche a ripanno sta l'emissione di antenna sud...boooo

leggo che alcuni agganciano il 33...io 0 !!!!

Non ancora tutto è attivo da tutte le parti; aspetterei per valutare la situazione. Ciao

Lucignol0 ha scritto:
possibile che a Turi, prendo tutto, compreso il mux RETEA 2???
non me lo sarei mai aspettato di vedere radiocapitalTV!:5eek:

Anche io prendo tutti i mux...avevo cambiato l'antenna l'anno scorso...che bellezza... :icon_cool:

paolo68 ha scritto:
E' inutile che mi dica di risintonizzare ogni ora, e che a Roma dopo due anni hanno ancora problemi!
A parte che gli anni ormai sono quasi tre e comunque non è che sia proprio vera 'sta cosa... :eusa_whistle:

Da Impalata, a livello di locali, qualcosa si sta muovendo; attivati:
  • il mux T.SVEVA/ch.39 (con 3 canali di cui solo 1 attivo)
  • il mux T.REGIONE/ch.51 con + canali (ancora molti doppioni), ma con modulazione=64QAM; FEC=3/4; Intervallo guardia=5/6: quindi chi dovesse avere problemi a riceverlo, non è strano con tali parametri! Ciao ;)

AG-BRASC ha scritto:
A parte che gli anni ormai sono quasi tre e comunque non è che sia proprio vera 'sta cosa... :eusa_whistle:

Appunto. Si intascano i soldi e chi si è visto si è visto. Lasciamo stare.

io vedo che il ch 33 ovvero tg norba 24 ha il segnale sparato ma senza la qualità !! Vi risulta???? non trovo nessun canale su quel mux!!! Zona Ceglie del campo

syrio87 ha scritto:
mmmm speriamo ke a francavilla domani nn ci siano tt questi problemi :eusa_think:

Da noi arriva da una sola direzione Martina/Trazzonara ... Piuttosto non ci perdiamo di vista perchè domani sarà utile scriverci, se lo vorrai

Ma succede solo a me o per tutti i canali 45 e 60 trasmettono con potenza più bassa: da me a Corato soprattutto il squadretta di brutto eppure prima il canale 45 analogico che trasmetteva la7 si vedeva abbastanza bene!

per favore sapete telenorba con i suoi mux da dove sta trasmettendo??
saranno trasmessi sia da corato che modugno??

per quanto riguarda mediaset sono stati spenti i ripetitori di modugno o no?

grazie

5Lire ha scritto:
cmq vorrei solo dire una cosa..io sono a Bitonto ed ho notato questa mattina che non ricevevo svariati mux e di conseguenza canali..mi sembra la solita situazione all'italiana. Gli operatori del settore hanno avuto circa 2 anni per effettuare "prove tecniche" e simili, e sembra di essere al punto di partenza, come se non avessero mai provato nulla. Adesso ci troviamo in situazioni ridicole in cui alcuni non ricevono niente, e vai con manutenzioni agli impianti e le speculazioni di coloro che si improvvisano antennisti. La solita Italia...sono dell'idea che si doveva investire e potenziare quello che è il futuro ed il motore di tutto: INTERNET. Il vero motore dell'economia, dell'informazione e della libertà! ma forse per alcuni politici era meglio investire sulla televisione piuttosto che su uno strumento che avrebbe dato voce a tanti...
Speriamo di ricevere qualche canale in più questa sera al ritorno dal lavoro....

P.s.: nel mio condominio abbiamo già effettuato 2 potenziamenti dell'antenna (euro 1500 ogni manutenzione). Scommetto che adesso ce ne vorrà un altro...

ma guarda che a Bitonto (io sono di Bitonto) tutti gli antennisti dicevano di non fare aggiornamenti (escluso se l'antenna era da buttare per anzianità o perché il vento la fatta cadere ) ma di aspettare lo Switch OFF.

ciaoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso