Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PiGiuGio ha scritto:
Avevo lo stesso problema questa mattina con un LG di mio padre.
Aveva come nazionalità impostata su Svizzera. Ho messo Italia e magicamente ha ordinato tutto. Prova a dare una occhiata, magari è una situazione simile.

Essendo del 2007 dubito che abbia l'impostazione LCN!

TELEFAN ha scritto:
@EliseO
Dicono che gli impianti saranno nuovi e non hanno nulla a che fare con quelli esistenti. Tu dici che ha fondamento la cosa?
I tralicci e i sistemi radianti sono gli stessi; ma forse tu ricevi male, in particolare il ch.69, per tuoi problemi di impianto e probabilmente sulle frequenze più basse (dal 60 in giù) potresti non avere alcun problema; ma sono ipotesi; domani bisognerà vedere. Ciao ;)

a me manca completamente telenorba e telepuglia, mediaset2 malissimo e rai1 scarso...

aggiornata la lista canali sul sito di OTG-TV
sembrerebbe che i ragionamenti di ieri avessero un fondamento, visto che prevede MDS5 anche da Cassano.

Qualcuno mi sa dare conferma, purtroppo prima di Sabato difficilmente potrò provare a puntare in tale direzione.

Inoltre sparite tutte le emissioni da Santeramo, sia Iazzitello che Guardiola.
Veramente tutto molto strano. :eusa_think:

PiGiuGio ha scritto:
Sembrerebbero ancora tutte spente. Le nazionali sono scappate, come è noto... Le locali sono indietro con le attivazioni e non sono ancora passate. Almeno da quello che ho raccolto stamane

Otg Tv ha scritto:
Sembrerebbero ancora tutte spente. Le nazionali sono scappate, come è noto... Le locali sono indietro con le attivazioni e non sono ancora passate. Almeno da quello che ho raccolto stamane

grazie delle info.
Di Telenorba non c'è traccia nell'elenco. Sai dirmi qualcosa

pare che a Modugno la situazione sia tragica, una persona che conosco e che vive lì non sta ricevendo quasi niente!

PiGiuGio ha scritto:
aggiornata la lista canali sul sito di OTG-TV
sembrerebbe che i ragionamenti di ieri avessero un fondamento, visto che prevede MDS5 anche da Cassano.

Qualcuno mi sa dare conferma, purtroppo prima di Sabato difficilmente potrò provare a puntare in tale direzione.

io ti confermo che un po di amici non vedono nulla!!

Guardando su otg vedo che il mux antenna sud trasmette 15 ! canali ma come c'e' li fanno stare ? trasmetteranno con risoluzione ridicola ?

giuseppejdm ha scritto:
Guardando su otg vedo che il mux antenna sud trasmette 15 ! canali ma come c'e' li fanno stare ? trasmetteranno con risoluzione ridicola ?
Molti sono a nero e cmq le composizioni dei mux sono ancora frammentarie

Facendo un giro sulle liste di "OTG TV" della provincia di Bari da nessuna parte c'è traccia dei canali mediaset da Corato/Murgetta, ma solo da Cassano.

Può essere che il sito non è correttamente aggiornato o molti stanno confondendo i segnali di Corato con quelli di Cassano :eusa_think:

Aggiornamento eseguito per tv e decoder myskyhd con digital key, quasi tutto bene...
Quesito per gli esperti, il tv è lo stesso (LG in firma) ma:
con la chiavetta dk sono visibili RaiHd e Rai5, mentre Can5 Rete4 e It1 squadrettano;
in dtt bene i mediaset ma niente RaiHd e Rai 5.
TN 24 Hd non visibile in entrambe i casi.
In dtt è comparso anche un EuronewspugliaHd che squadretta alla grande.
La7Hd (in ferie fino al 1° giugno) visibile sia in dtt che dk.
Grazie anticipatamente. ;)

PiGiuGio ha scritto:
Facendo un giro sulle liste di "OTG TV" della provincia di Bari da nessuna parte c'è traccia dei canali mediaset da Corato/Murgetta, ma solo da Cassano.

Può essere che il sito non è correttamente aggiornato o molti stanno confondendo i segnali di Corato con quelli di Cassano :eusa_think:
Mediaset ci ha da tempo comunicato che da Murgetta il servizio (in provincia di Bari) è da considerarsi garantito solo per Bitonto, Corato, Giovinazzo Molfetta, Mola di Bari (!), Ruvo di Puglia, Terlizzi

@Pigiugio
@Eliseo
@Cleofra

grazie per le risposte, vedrò dopo se riesco a fare qualcosa, ma come dice cleofra potrebbe anche essere perchè il televisore del 2007, ma prima mi assicurerò se posso risolvere qualcosa o meno, vi ringrazio, ciau

EliseO ha scritto:
I tralicci e i sistemi radianti sono gli stessi; ma forse tu ricevi male, in particolare il ch.69, per tuoi problemi di impianto e probabilmente sulle frequenze più basse (dal 60 in giù) potresti non avere alcun problema; ma sono ipotesi; domani bisognerà vedere. Ciao ;)

@EliseO
No il mio impianto è nuvo fatto a regola d'arte. il 69 analogico si vede male dappertutto, anche a Taranto. Io parlo di trasmettitore, forse lo potenzieranno anche perchè da Trazzonara attingono vaste zone. Non credi?

Otg Tv ha scritto:
Mediaset ci ha da tempo comunicato che da Murgetta il servizio (in provincia di Bari) è da considerarsi garantito solo per Bitonto, Corato, Giovinazzo Molfetta, Mola di Bari (!), Ruvo di Puglia, Terlizzi

la mia era solo curiosità, dato che prima un utente di Turi, paese ben al di là di Cassano, riferiva di prendere tutti i mediaset correttamente da Corato.:icon_redface:

Io, per motivi orografici, non potrei mai pensare di prendere qualcosa da Corato.

Resistono ricezioni analogiche su
ch 29 e 35 (si distingue solo la portante audio)
ch 57 Telenorba 8 (si vede abbastanza bene): chissà da dove arriva

Confermo,come stamattina, tutti i mux nazionali ricezione praticamente perfetta al 100%
Solo D-Free è in potenza 99% e qualità 50% (per come dice il mio decoder)

Mux locali/regionali
ch 21 mux Delta tv potenza 65% qualità 100%
ch 22 singleplex Telebari potenza 65% qualità 80%
ch 28 mux Canale 7 potenza 65% qualità 100%
ch 31 mux Napoli canale 21 potenza 50% qualità 100%
ch 39 mux Telesveva potenza 65% qualità 100%
ch 46 mux Canale Italia 83 potenza 95% qualità 100%
ch 51 mux Teleregione potenza 90% qualità 100%
ch 53 singleplex TeleDehon potenza 80% qualità 100%

Praticamente mi mancano completamente tutti i mux di Telenorba, il mux di 7 Gold, e quello di ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso