Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
Buonasera a tutti amici, ormai mancano poche ore anche per noi...sono sulle spine!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D ciao a tutti ;) @M. Daniele: ricordo che parlammo della possibilità di vedere la partita di domani su hd2...tu riesci a riceverlo?

A pieno regime...sto guardando "Gran Torino" su Premium Cinema HD. :D

Buon switch-off...oggi mi sono divertito alla grande. Ricevo tutti i mux nazionali (guarda in firma) ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Per caso domani con lo switch off nella valle d'itria, a chi riceve dall'Impalata ci potrebbero essere cambiamenti? Su OTG TV noto che riceviamo diversi mux qui da Masseria Fragneto di Martina Franca, anche se la maggiorparte sono in analogico se non sbaglio e di questi si vede con scarsa qualità solo Rai 1 ;)
No, non cambierà niente perché in buona misura si tratta di segnali che arrivano scarsissimi, stante anche la differente polarizzazione dei segnali. Solo i segnali RAI analogici con buona antenna in polarizzazione orizzontale sono/erano fruibili; quelli digitali no. Ciao ;)

attualmente sono visibili in analogico

- perfetto Raiuno (5) da Fragneto
- sfocato La7 (23) da Risana (!, mai preso niente da lì)
- non perfetto Telenorba 7 (24) da Trazzonara (canale sempre coperto da altri segnali)
- sfocato Telenorba 8 (57) da Alberobello
- sfocato Italia1 (62) da Trazzonara
- solo sonoro Studio 100 (65) da Trazzonara (mai visto, sempre coperto)

non per molto :D

hce ha scritto:

- non perfetto Telenorba 7 (24) da Trazzonara (canale sempre coperto da altri segnali)

incredibile!

M. Daniele ha scritto:
A pieno regime...sto guardando "Gran Torino" su Premium Cinema HD. :D

Buon switch-off...oggi mi sono divertito alla grande. Ricevo tutti i mux nazionali (guarda in firma) ;)
Perfetto :) spero di essere anche io nella tua stessa situazione domani...domani pomeriggio verrà l'antennista a montare la centralina a larga banda...spero che l'antenna sia abbastanza efficiente! Grazie, ciao ;)

hce ha scritto:

Dai che stanotte-domani mattina li vedremo tutti spenti..
Sono di Locorotondo e prendo da Martina Franca (Trazzonara-Martina Franca-Trasconi-Fragneto).. Non vedo l'ora.. Pensare che sul digitale non si veda niente perchè domani si vedranno solo lì..:D
Ansia a mille.. sono anni che aspetto lo Switch-Off speriamooo....:icon_bounce:

Gianni ha scritto:
Rimangono da accendere i seguenti mux giusto ?

* ch21 DELTA TV
* ch29 TELERADIOBUONCONSIGLIO
* ch31 TELEA
* ch33 TG NORBA 24
* ch34 RADIONORBA TV
* ch35 7 GOLD PUGLIA
* ch39 TELESVEVA
* ch41 TBM
* ch43 TELEPUGLIA 9
* ch45 ANTENNASUD
* ch53 TELEDEHON
* ch57 RETECAPRI
* ch59 TELEPUGLIA ITALIA
Comunque, non ci sperate che attivino tutto subito, soprattutto il Gruppo Norba (che mi sembra un po' con le pezze al c*lo): hanno attivato a casaccio e pochi mux e spesso forse non con adeguate potenze. Non ci sperate anche tanto su RETECAPRI (che comunque ha un brutto mux che non vi piacerà ;)).
Il mux T.SVEVA è attivo, ma con un solo canale realmente attivo.
Il mux ANTENNASUD sembra avere di nuovo problemi sull'intera rete, come sembra accadesse anche prima (ma ora almeno trasmette con modulazione=64QAM).
Insomma, per le locali, mi sembra un "bagno di sangue".

Stacco...sono sveglio dalle ore 5 (e sono andato a dormire all'una) causa switch-off e la palpebra sta calando. :D

Un grandissimo "in bocca al mux" a tutti i salentini! Io oggi mi sono divertito tantissimo. :icon_cool: :icon_bounce:

Situazione Manfredonia

La situazione è alquanto disastrosa, la parte bassa verso il gargano, prende Mediaset /Rete a/ RAi, tranne il mux 1.
Mentre la parte più verso Foggià, dal centro in poi, non vede nessun mux di Mediaset.
Sono tutti arrabbiati, non riesco più a trattenerli, e meno male ke avevamo il ripetitore personale di Sciale degli zingari...

Speriamo in domani...

M. Daniele ha scritto:
Stacco...sono sveglio dalle ore 5 causa switch-off e la palpebra sta calando. :D

Un grandissimo "in bocca al mux" a tutti i salentini! Io oggi mi sono divertito tantissimo. :icon_cool: :icon_bounce:
Grazie...purtroppo seguirò lo switch-off sul forum causa distanza siderale dal mio Salento!!!:sad:

scusate ma quando attiveranno canali di telenorba in HD??? a me interessa di più radionorbatelevisionHD

M. Daniele ha scritto:
Stacco...sono sveglio dalle ore 5 (e sono andato a dormire all'una) causa switch-off e la palpebra sta calando. :D

Anch'io ho dormito solo 4 ore: sono a pezzi; tra un po' vado che devo recuperare il sonno perduto. Nel complesso, mi sono divertito; mi hanno un po' deluso le locali, un po' tutte. Va beh.............
Anche da parte mia, un grandissimo "in bocca al mux" a tutti i salentini!Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Anch'io ho dormito solo 4 ore: sono a pezzi; tra un po' vado che devo recuperare il sonno perduto. Nel complesso, mi sono divertito; mi hanno un po' deluso le locali, un po' tutte. Va beh............. Ciao ;)

Quoto mi aspettavo già la frequenza attiva almeno da parte di Delta TV e 7 Gold...mi auguro che attivino domani. Ciao! :icon_cool:

magico_bari ha scritto:
scusate ma quando attiveranno canali di telenorba in HD??? a me interessa di più radionorbatelevisionHD
Ma se hanno ancora attivato 2 mux in croce dalle varie postazioni......... :eusa_shifty:

scusate ma vi risulta che il mux che contiene la7 e mtv stia trasmettendo non al massimo della potenza? a me questi canali squadrettano

EliseO ha scritto:
Sembrano inesistenti quelli che dovrebbero essere i mux RADIONORBA TV/ch.34 & T.PUGLIA9/ch.43.

Meglio così! Meno mux, meno doppioni! :eusa_whistle:
Intanto qui è tutto migliorato, ricevo finalmente la RAI (1-2-3) in UHF sul Ch.32 (ma non in VHF), e 7Gold sul 35.
Anche il mux Mediaset4 (Ch.49) sembra migliorato. Mancano ancora all'appello tutti gli altri mux Mediaset.

musicavito ha scritto:
Dai che stanotte-domani mattina li vedremo tutti spenti..
Sono di Locorotondo e prendo da Martina Franca (Trazzonara-Martina Franca-Trasconi-Fragneto).. Non vedo l'ora.. Pensare che sul digitale non si veda niente perchè domani si vedranno solo lì..:D
Ansia a mille.. sono anni che aspetto lo Switch-Off speriamooo....:icon_bounce:

Anch'io aspetto molto curioso! Già stasera si notano diversi cambiamenti, rilevabili anche nei pochi analogici ora ricevibili..

Del fatto che le locali siano in ritardo, non mi preoccupa tantissimo, dato il livello...Ma chissà se finalmente in valle riceveremo i mux rete A, da me tanto attesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso