Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
monte Lifoi... da lì prenderai altri mux a breve

grazie, come scritto con un edit, me ne ero accorto subito dopo.

Quindi il puntamento attuale (fatto ad occhio) è poco raccomandabile, a meno di non riuscire a prendere tutto bene proprio dalla Lucania :eusa_wall:

Otg Tv ha scritto:
Soprattutto, la tua zona non ha ancora ultimato lo switch off perché mancano anche alcuni impianti ubicati in Lucania
Quindi domani la situazione non si risolverà? Dovrò aspettare che lo switch off avvenga in Basilicata?

Ormai ci siamo davvero!!!

Cari amici vicini e lontani, ma soprattutto vicini, IN BOCCA AL MUX!!! :D :D ;) Ci tenevo a dirlo anch'io! ;) :icon_cool:

Terlizzi

Terlizzi (BA) - 25/05/2012 Ore 00:15
Ragazzi io ho un'antenna verso Murgetta/MonteCaccia e prendo tutto tranne i Mux del Gruppo Norba (Telenorba 7/8/7+1/8+1). Ma qualcuno sa le frequenze e ripetitori di trasmissione? Sul sito di Telenorba sono poco forniti di informazioni a riguardo e nella sezione contatti nessuno sa niente.

sparito Telenorba 8 analog. da Curcio Alberobello e quasi sparito il La7 di Risana :icon_cheers:

meno 3 e mezzo

Spento anche il 64 da Trazzonara,sempre di Telenorba 8...si intravedono le prime mosse notturne :)
edit:spento anche l'E9 di Telerama analogico sempre da Trazzonara

Vado a dormire, domani mi aspetta una giornata campale! :D Una domanda agli amici baresi: ma materialmente come avete fatto a seguire lo switch-off? Con continue risintonizzazioni complete? Oppure cercando sulle singole frequenze? Buona notte e buon switch-off a tutti ;)

pgxx ha scritto:
Spento anche il 64 da Trazzonara,sempre di Telenorba 8...si intravedono le prime mosse notturne :)
edit:spento anche l'E9 di Telerama analogico sempre da Trazzonara

spenti anche il TN7 (ch 33) e il TN8 (ch 37) analogici da parabita.
si comincia!
buona notte a domani! :)

ragazzi, scrivo da molfetta, dopo lo SO non prendo più il canale 50, importantissimo per me visto che sono abbonato a mediaset premium .. come posso fare? .. il 52 che è trasmesso da murgetta/s. marco in lamis come il 50 lo riesco ad agganciare regolarmente ...

spento Telenorba 7 (cnl 24) da Trazzonara :eusa_clap:

Telenorba spegnendo prima di tutti, nonostante siano gli unici mux ancora assenti. Consapevoli del lavoraccio che ancora li attende?

mobonik ha scritto:
ragazzi, scrivo da molfetta, dopo lo SO non prendo più il canale 50, importantissimo per me visto che sono abbonato a mediaset premium .. come posso fare? .. il 52 che è trasmesso da murgetta/s. marco in lamis come il 50 lo riesco ad agganciare regolarmente ...

ci sono lavori sul mux dfree ch 50

Il mio decoder ddt non aggancia nessun canale da parabita. Confermo spegnimento analogico gruppo norba. Addio segnale analogico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso