Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:Allora, ecco la situazione dei mux nazionali:
AGGANCIATI: Rai1 (D, 177.5), Mediaset1 (52), Mediaset4 (49), Mediaset5 (56), D-free (50)
NON AGGANCIATI: Rai2, Rai3, Rai4, Rai6, Mediaset2, TIMB1, TIMB2, TIMB3! TIMB4, ReteA1 (anche se in realtà lo aggancio ancora dalla vecchia frequenza, e molto meglio di prima perché evidentemente sono scomparsi dei segnali analogici che lo disturbavano), ReteA2, Retecapri.
Sicuramente la situazione migliorerà in giornata, e soprattutto con la centralina a larga banda che installerò nel pomeriggio...vero???!![]()
Buona giornata!!
P.S. Che bello poter vedere Premium Cinema HD...spettacolare!!!![]()
EDIT: vedo che mi hai già risposto...è già concordato per oggi pomeriggio l'intervento dell'antennista, che, come mi ha suggerito EliseO nei giorni scorsi, installerà una centralina a larga banda...tra l'altro non sarei capace di fare l'intervento che mi suggerisci da solowesker1985 ha scritto:Hai forti problemi di antenna.
Io i mux Rai 2,3,4 ,6 li prendo; il mediaset 2 lo prendo.
I TIMB non li prendo manco io ma potrebbe essere che debbano ancora accendersi.
Detto questo, staccati dai moduli e fai partire un filo che li bypassa così vedi tutto. I moduli sono la morte perché ti bloccano un sacco di frequenze.
100 euro (scarsi) e sei ok senza far montare pezzi di antenna o adeguamenti all'impianto.