Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi hanno spento tutto da parabita. Non vedo il mux contenente 7gold, risulta anche a voi? Buongiorno a tutti

per ora sono soddisfatto della velocità con cui stanno attivando... alle 3,30 della notte rai aveva già finito, mediaset aveva attivato il 4 e telenorna il 27... non male... Sono le 6,30 e praticamente all'appello manca solo qualcosa di mediaset e rete a..
aggiornamento: dovrebbe essere attivo anche il timb1, ma è fortemente interferito da Blutv in analogico che ancora non ha spento...

Allora, ecco la situazione dei mux nazionali:
AGGANCIATI: Rai1 (D, 177.5), Mediaset1 (52), Mediaset4 (49), Mediaset5 (56), D-free (50)
NON AGGANCIATI: Rai2, Rai3, Rai4, Rai6, Mediaset2, TIMB1, TIMB2, TIMB3! TIMB4, ReteA1 (anche se in realtà lo aggancio ancora dalla vecchia frequenza, e molto meglio di prima perché evidentemente sono scomparsi dei segnali analogici che lo disturbavano), ReteA2, Retecapri.
Sicuramente la situazione migliorerà in giornata, e soprattutto con la centralina a larga banda che installerò nel pomeriggio...vero???! :eusa_shifty:
Buona giornata!! ;)
P.S. Che bello poter vedere Premium Cinema HD...spettacolare!!! :D

Finalmente lo switch off a Lecce e finalmente risolta quella ridicola sovrapposizione di frequenze (48 analogico Rai 3 e 48 digitale premium calcio) che impediva di vedere correttamente i canali calcio di MP.

Mi è sparita La7 purtroppo.

W LECCE & INTER ha scritto:
Allora, ecco la situazione dei mux nazionali:
AGGANCIATI: Rai1 (D, 177.5), Mediaset1 (52), Mediaset4 (49), Mediaset5 (56), D-free (50)
NON AGGANCIATI: Rai2, Rai3, Rai4, Rai6, Mediaset2, TIMB1, TIMB2, TIMB3! TIMB4, ReteA1 (anche se in realtà lo aggancio ancora dalla vecchia frequenza, e molto meglio di prima perché evidentemente sono scomparsi dei segnali analogici che lo disturbavano), ReteA2, Retecapri.
Sicuramente la situazione migliorerà in giornata, e soprattutto con la centralina a larga banda che installerò nel pomeriggio...vero???! :eusa_shifty:
Buona giornata!! ;)
P.S. Che bello poter vedere Premium Cinema HD...spettacolare!!! :D

Hai forti problemi di antenna.
Io i mux Rai 2,3,4 ,6 li prendo; il mediaset 2 lo prendo.
I TIMB non li prendo manco io ma potrebbe essere che debbano ancora accendersi.

Detto questo, staccati dai moduli e fai partire un filo che li bypassa così vedi tutto. I moduli sono la morte perché ti bloccano un sacco di frequenze.

100 euro (scarsi) e sei ok senza far montare pezzi di antenna o adeguamenti all'impianto.

Mi piacerebbe sapere quali delle mie carenze (vedi post precedente) sono imputabili al mio attuale impianto e quali al fatto che ancora non hanno acceso alcuni mux...grazie a chi vorrà soddisfare questa mia curiosità ;)
wesker1985 ha scritto:
Hai forti problemi di antenna.
Io i mux Rai 2,3,4 ,6 li prendo; il mediaset 2 lo prendo.
I TIMB non li prendo manco io ma potrebbe essere che debbano ancora accendersi.

Detto questo, staccati dai moduli e fai partire un filo che li bypassa così vedi tutto. I moduli sono la morte perché ti bloccano un sacco di frequenze.

100 euro (scarsi) e sei ok senza far montare pezzi di antenna o adeguamenti all'impianto.
EDIT: vedo che mi hai già risposto...è già concordato per oggi pomeriggio l'intervento dell'antennista, che, come mi ha suggerito EliseO nei giorni scorsi, installerà una centralina a larga banda...tra l'altro non sarei capace di fare l'intervento che mi suggerisci da solo ;) e poi meglio una soluzione radicale, no?

Ora aggancio, anche se con scarsa qualità, il mux Rai3 sul 26, mentre va via il "vecchio" mux ReteA1 su E6 (184.5), o meglio, per ora peggiora vistosamente in qualità

Bisognerebbe vedere che antenna hai... magari sono presenti dei filtri o è canalizzata... dovresti ricevere almeno tutti i mux rai visto che sono trasmessi con buona potenza.... i mediaset sono debolucci... Comunque attendi l'evolversi della situazione....

Buona giornata e buon divertimento a tutti
questa la situazione ad Oria (BR) con antenne puntate soltanto verso Trazzonara-Martina ed in zona nel paese non proprio delle migliori (ho il castello di fronte)
Tutta la Rai1-2-3-4 (05-26-30.40),
Mediaset1 (52), Mediaset4 (49), Mediaset5 (56), D-free (50)
Telenorba 7 Dvb (27)
Tg Norba 24 (33)
Telenorba 8 (59)
tereregione (57)
tbm(41)
Timb1 (47)
Timb3 (48)
Timb2 (60)
Canale Italia (46)
oltre alle vecchie freq. In digitale
Rete A Dvb 1 (06)
Timb1B Dvb (68)