Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in diretta se n'è andato il potente segnale di Raiuno da Fragneto :crybaby2: è finita un'era

unici 3 superstiti analogici, poco potenti
- La 7 (23) da Risana
- Italia 1 (62) da Trazzonara
- Studio100 (65) da Trazzonara

spento in questo momento ITALIA1 analogico :crybaby2: tanti ricordi
e successivamente anche CANALE5 e RETE4. Mediaset ha spento il segnale da Parabita in questo momento.

per la troppa stanchezza mi arrendo, ci sentiamo domattina. In bocca al mux a tutti!!!

mi rendo conto che il forum rispetta il sonno quindi chiudo con lo switchoff in progresso... :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

Ricezione Massafra (quindi Trazzonara e fragneto)
Alle 3,30 della notte erano già attivi:
RAI: 1, 2, 3 con potenza e qualità prossimi al 100%
MEDIASET: 4 potenza media e qualità intorno al 90%, credo che bisognerà aumentare un po la potenza 56 con potenza e qualità scarse
TELENORBA: 27 potenza e qualità sull'80%
Successivamente attivati altri mux, sia rai che telenorba. In particolare:
RAI 4 con potenza intorno al 70 e qualità 90
TELENORBA:33, 59 presente anche il 34 ma vuoto...
Aggiornamento: attivato il mediaset 52 e il dfree 50 con potenza e qualità molto scarse...

Ultima modifica:
domy656 ha scritto:
Ricezione Massafra (quindi Trazzonara e fragneto)
Alle 3,30 della notte erano già attivi:
RAI: 1, 2, 3 con potenza e qualità prossimi al 100%
MEDIASET: 4 potenza media e qualità intorno al 90%, credo che bisognerà aumentare un po la potenza
TELENORBA: 27 potenza e qualità sull'80%
Successivamente attivati altri mux, sia rai che telenorba. In particolare:
RAI 4 con potenza intorno al 70 e qualità 90
TELENORBA:33, 59 presente anche il 34 ma vuoto...
Aggiornamento delle 5.30 da Cisternino (ricezione dalle stesse trasmittenti):
Giá attivi anche i mux Mediaset 5 (Trazzonara e/o Trasconi),Mux Canale Italia (ch.46),il mux di Telenorba sul 27 (di questa resistono i mux sulle frequenze pre-switch 29 e 31).Ultimo canale analogico presente,Studio 100 (ch.23-65).C'è ancora il TIMB2 di Trazzonara sull'H2.Tutti i segnali sono di altissima qualitá e potenza,esclusi i mux TBM,Rai 2 e Canale Italia...sembra un buon inizio :)

In piedi! Sono andati via tutti i segnali analogici, almeno i nazionali, e buona parte di quelli digitali con le vecchie frequenze...ora provo a risintonizzare! ;)

Aggiornamento:
attivati sempre da trazzonara (credo) i mux di TIMB 48 e 60 con potenza e qualità medie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso