Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi aggiorno la mia situazione attuale:
Mux agganciati: Rai1, Rai2, Rai3, Mediaset1, Mediaset2, Mediaset4, Mediaset5, D-free, TIMB1, TIMB3, ReteA1, Retecapri
Mux non agganciati: Rai4, Rai6, TIMB2, ReteA2, Tivuitalia
Tutto sommato la situazione è già così abbastanza buona...spero che con la centralina a banda larga aggancerò anche i mux ora assenti :eusa_shifty:

Cellamare - Aggiornamento (CH 57)

Situazione Mux Nazionali con relativi CH, TUTTI OK:

Mux RAI 1 (9)-2(30)-3(26)-4(40) (clone su 32)
Mux Mediaset 1(52)-2(36)-4(49)-5(56)
Mux D-FREE (50)
Mux Rete A 1(44)-2(42)
Mux TIMB 1(47)-2(60)-3(48)
Mux Rete Capri (57)

Situazione Mux Regionali con relativi CH:

(21): DeltaTV/Telemax: OK
(22): TeleBari: OK
(27): TN7: OK
(28): Canale7/Studio100/Amica9TV: OK
(31) TeleA: OK
(35): 7GoldPuglia/Antenna10: OK
(46): Canale Italia: OK
(51): TeleRegione: OK
(53) TeleDehon: OK (a volte qualità alta a volte bassa)
(59): TN8: OK

(23) TelePuglia Italia: NO
(29) VideoItaliaPuglia: NO
(33) TGNorba24: NO
(34) RadioNorbaTV: NO
(39) TeleSveva o Canale8 o RTM: NO
(41) TBM o Super7: NO
(43) TelePuglia9 o TRC o TeleLocorotondo:NO
(45) AntennaSud/BLU: NO (ieri si, da stanotte scomparso)

Ora sono comparsi i timb e rete A ma non si vedono sempre vanno e vengono, sono finiti i lavori? Mentre rai uno si vede con qualche intoppo di tanto in tanto!nelle prossime ore potrebbero migliorare questi mux o,soprattutto x rai sono da considerarsi definitivi?

Verso trasconi-risana dovrebbe esserci teletrullo, forse canale 7.
Più tardi farò una prova ad orientare l'antenna verso risana per vedere cosa cambia, anche se credo sia peggio perchè potrebbereo esserci più distubi che arrivano da cassano e/o modugno.
C'è da stabilire qui da noi nel caso di unica antenna se è meglio verso trazzonara o verso trasconi-risana o magari qualche via di mezzo.
Da fragneto entrano anche senza antenna da quello che mi è sembrato di vedere, almeno il mux rai 1.

aggiornamento
Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
D-FREE
TBM
RETECAPRI
TELEREGIONE
CANALE ITALIA
TRCB-ANTENNA SUD-BLUSTAR-

Per tutti segnale ottimo

Mancano ancora i mux Rete A 1 e 2

Ciao ragazzi sono entrata un attimo da voi perche' volevo sapere se qualcuno do voi e' di San giorgio ionico (Taranto) scusate ot.

tbm

TELEFAN ha scritto:
aggiornamento
Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
D-FREE
TBM
RETECAPRI
TELEREGIONE
CANALE ITALIA
TRCB-ANTENNA SUD-BLUSTAR-

Per tutti segnale ottimo

Mancano ancora i mux Rete A 1 e 2

Ciao TELEFAN. Rinnovo la domanda... TBM e' un multiplex o un singleplex?
E su che posizione ti memorizza il canale/i ?
Ti chiedo questo perche' non ho trovato traccia di TBM (o Super7) nella graduatoria LCN Puglia

Ragazzi aiuto!!! Sono di Muro Leccese in provincia di Lecce, nel salotto dove ho il mio adorano ts 7900 HD collegato ad un 37 pollici della samsung tutto perfetto aggancio tutti i mux, mentre in cucina ed in camera mia, dove ho due crt collegati con due decoder "invisibili" i canali rai non li ricevo, mentre quelli mediaset li ricevo con una bassa qualità....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: RISP

Agganciati tutti e 3 i Timb ( han attivato da Parabita?) , ma il segnale va e viene per ora...ora è sparito..

W LECCE & INTER ha scritto:
Vi aggiorno la mia situazione attuale:
Mux agganciati: Rai1, Rai2, Rai3, Mediaset1, Mediaset2, Mediaset4, Mediaset5, D-free, TIMB1, TIMB3, ReteA1, Retecapri
Mux non agganciati: Rai4, Rai6, TIMB2, ReteA2, Tivuitalia
Tutto sommato la situazione è già così abbastanza buona...spero che con la centralina a banda larga aggancerò anche i mux ora assenti :eusa_shifty:
Tivuitalia non lo aggancerai mai perchè non le hanno assegnato la frequenza...mi chiedo,hai dimenticato i precedenti post?

ma il mux di reteA manca da attivare a parabita?me lo confermate?che figata però dai 90 canali che prendevo prima siamo già a 140.....:D :D

Si, vedo anche vari Canale Italia e canali di televendite dal nome ' Italia 135 136 ecc ' ...

Da Specchia (Ricevo da Parabita)
Dei nazionali non ricevo:
I mux Rai 3 e 6
Rete Capri

I TIMB sembrano essersi stabilizzati. Anche se c'è un conflitto nella numerazione tra LA7 ed MTV con Tenenorba 7 e 8.

Prov di Lecce, i Timb li vedete? A me erano comparsi, ora sparito il segnale su tutti e 3...

hce ha scritto:
confermo Rete Capri sul 57

mancano all'appello Antenna Sud/Tele Sveva (che saranno in manutenzione) ed i Mux Norba

Ma quindi per il misero Telebari (mai preso finora) dobbiamo salutare il Mux di Teletrullo con Viva Polska? Come verrà gestita la faccenda? :doubt:
Comunque, col tuo impianto ricevi segnali anche da Cassano, secondo me.
Per quanto riguarda T.Bari/T.Trullo, il ch.22 è stato assegnato ad un'intesa di emittenti; poi ciascuna fa da sé e attiva il proprio mux: per te in Valle d'Itria: T.Trullo che non contiene T.Bari né T.Rama. Ciao ;)

URGENTE: In alcune zone del mio paese (Toritto) non si ricevono RAI 1, RAI 2 e RAI 3...cortesemente potete dirmi su che frequenze le posso cercare almeno manualmente dal decoder? Grazie in anticipo per le risposte... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso